La Capsule Collection di Harry Potter, nei negozi Croff per un magico Natale!

Devi preparare una wishlist di Natale degna di un vero fan di Harry Potter? Ti aiuta Croff con una capsule collection magica, disponibile nei negozi selezionati* e online:
https://www.croff.it/harry-potter.html
Scegli il tuo regalo e spargi la voce tra gli amici!

Con la capsule collection Harry Potter è subito magia!

Piatti incantati, ammalianti bicchieri, tazze strabilianti e tanti accessori che renderanno la tua casa un luogo incantato, proprio come la Hogwarts del maghetto più famoso al mondo. Babbani, preparatevi: il magico mondo di Harry Potter è arrivato anche qui.
Se non sei uno studente della scuola di magia e stregoneria, non importa: i gadget della Capsule Collection di Croff dedicati al mondo di Hogwarts sono pronti a lasciare tutti senza parole!
Hai in programma una serata a tema? Sei indeciso su cosa regalare a quel tuo amico, fan n°1 della saga? Tra piatti dedicati alle quattro casate, candele dal profumo ammaliante e boccini d’oro che diventano tazze preziose, non potrai proprio sbagliare. Collezionali tutti!

Serpeverde, Tassorosso, Corvonero o… Grifondoro! Puoi comporre una tavola imbandita con le stoviglie dedicate ai colori della tua casa preferita, o mixarli secondo le preferenze dei commensali.

L’aria si sta riempiendo di magia: crea la giusta atmosfera con gli accessori della Capsule Collection Croff, a partire dalle magiche candele.

*La capsule è disponibile nei seguenti negozi: Bologna Casalecchio, Firenze Cimabue, Formia, Giugliano in Campania, La Spezia Le Terrazze, Milano Buenos Aires 2, Milano Marghera, Napoli Nisco, Palermo Conca D’Oro, Roma Santa Maria Maggiore, Roma Prati Fiscali, Roma Gianicolense, Roma Trastevere, Roma Montemario, Roma Vigna Stelluti, Sanremo, Seregno, Trieste Corso, Udine Cavour.




Ti potrebbero interessare