Independence Day – Acquista la tua copia in DVD, Blu-Ray e Steelbook Blu-ray 3D e partecipa al concorso

Schermata 2017-01-11 alle 20.30.11

INDEPENDENCE DAY: RIGENERAZIONE è ora disponibile in edizioni DVD, Blu-ray™ e Steelbook Blu-ray™ 3D. Acquista la tua copia, leggi il regolamento che trovi di seguito, vai su https://www.musement.com/it/independence-day-c/ e scopri come vincere il codice sconto “Musement” valido per la prenotazione di una o più esperienze a tema “Sport e Avventura”.

Il regista Roland Emmerich firma il sequel di “Independece Day”. Vent’anni dopo aver quasi distrutto il genere umano, gli alieni tornano con prepotenza nell’esplosivo sequel Independence Day: Rigenerazione! Utilizzando la tecnologia aliena ritrovata, le nazioni hanno sviluppato un programma di difesa per proteggere il pianeta. Ma nulla ci rende pronti alla prossima invasione: solo l’astuzia di alcuni uomini e donne coraggiosi può salvare il mondo dall’estinzione. Sul set del film: Liam Hemsworth, Jeff Goldblum, Bill Pullman, Maika Monroe, Travis Trope, William Fichtner, Charlotte Gainsbourg, Judd Hirsch.

 

Ecco il regolamento per partecipare al concorso. Scaricalo o leggilo di seguito:

REGOLAMENTO dell’Operazione a Premi “INDEPENDENCE DAY”
Soggetto promotore WARNER BROS.ENTERTAINMENT ITALIA S.R.L.
CON SOCIO UNICO – con sede in Roma, Via Puccini n.6, C.F. 00450490586P.Iva 00896521002.
Soggetto Delegato Amarena Company S.r.l. con socio unico, con sede legale in Roma, VialeBruno Buozzi n. 58/a,e sede operativa in Roma, Via Casilina n. 3/T, C.F. eP.Iva 09079361003.
Area Territorio Nazionale.

 

DURATA: Dal 12 gennaio 2017 al 30 giugno 2017.

PRODOTTI PROMOZIONATI
Il titolo home video “INDEPENDENCE DAY” in DVD, BLU-­‐RAY e STEELBOOK BLU-­‐RAY 3D, distribuito dal soggetto promotore a partire dal 12 gennaio 2017.
I prodotti promozionati saranno identificabili tramite apposito sticker promozionale applicato sul fronte della confezione.

DESTINATARI:
Tutti coloro che acquisteranno – nel periodo promozionale – almeno una copia dei prodotti promozionati contrassegnati dall’apposito sticker applicato sul fronte della confezione.

 

MECCANICA:
Tutti coloro che effettueranno, nel periodo promozionale, l’acquisto di uno dei prodotti promozionati contrassegnati dall’apposito sticker sul fronte della confezione, troveranno all’interno
del prodotto una cartolina contenente un codice sconto “Musement” del valore di Euro 10,00 (dieci/00) valido per la prenotazione di una o più esperienze a tema “Sport e Avventura” del valore
minimo di Euro 50,00 (cinquanta/00). Per ottenere lo sconto sarà necessario, nel periodo compreso tra il 12/01/2017 ed il 30/06/2017: -­‐ collegarsi alla landing page all’indirizzo https://www.musement.com/it/independence-day-c/ selezionare l’esperienza e la data di interesse tra quelle previste -­‐ inserire il codice sconto stampato sulla cartolina reperita all’interno del prodotto acquistato nel campo “Inserisci qui il codice sconto” -­‐ finalizzare quindi la procedura di acquisto accettando Termini e Condizioni del sito www.musement.com.

 

DETTAGLI PREMIO:
Il codice sconto “Musement” (in seguito definito “premio”) consente di risparmiare Euro 10,00 (dieci/00) sulla prenotazione online di una o più esperienze a tema “Sport e Avventura” tra quelle disponibili nella landing page all’indirizzo https://www.musement.com/it/independence-day-c/ a
fronte di una spesa minima di Euro 50,00 (cinquanta/00). Viene inoltre specificato che: -­‐ ogni
codice potrà essere utilizzato una sola volta;
-­ per poter usufruire del premio il codice dovrà essere inserito nella landing page all’indirizzo www.musement.com/it/independence-­day-­c/  al momento della prenotazione dell’esperienza prescelta tra quelle proposte nella landing page stessa a tema “Sport e Avventura” entro e non oltre il 30/06/2017. ll mancato rispetto della data di scadenza del codice sconto (30 giugno 2017) comporta la perdita della possibilità di usufruire dello stesso; –

­‐ l’utilizzo del premio è assoggettato ai termini e alle condizioni di vendita disponibili sul sito
www.musement.com/it/termini-­condizioni-p/­

‐il premio non è cumulabile e non può essere associato ad ulteriori sconti o ad altre offerte
promozionali; –

­‐ il premio non ha valore monetario, non può essere convertito in denaro o in altre agevolazioni o sconti.
MONTEPREMI:
Si ipotizza che il totale dei premi consegnati sarà di n.30.000 (trentamila) codici sconto “Musement”.
Il valore unitario del premio è di Euro 10,00 IVA inclusa.

CAUZIONE:
Ai sensi dell’art. 7 D.P.R. 26 ottobre 2001, n. 430, la cauzione per i premi derivanti dall’operazione
non verrà versata, poiché gli stessi saranno corrisposti all’atto dell’acquisto dei prodotti promozionati.

Pubblicità e modalità di consultazione del regolamento
Il regolamento completo dell’operazione a premio in oggetto sarà consultabile sul sito www.warnerbros.it.
Eventuali modifiche che (nel rispetto dei diritti acquisiti dai partecipanti) dovessero essere apportate al Regolamento nel corso dello svolgimento dell’operazione a premio, saranno comunicate
ai partecipanti sul medesimo sito.

DOCUMENTAZIONE

L’azienda promotrice s’impegna a conservare copia della presente documentazione per tutta
la durata dell’operazione e per i 12 mesi seguenti, e a renderla disponibile ad ogni richiesta da parte
dell’Autorità o dei consumatori finali. Il regolamento autocertificato con dichiarazione sostitutiva
di atto notorio da parte del legale rappresentante è depositato presso la sede del soggetto delegato dal promotore in Roma.

Garanzie  e Adempimenti
La presente operazione a premi si svolge nel rispetto del D.P.R. 26 Ottobre 2001, n° 430 e secondo le istruzioni indicate nella Circolare 28 Marzo n° 1/AMTC del Ministero dello Sviluppo Economico.
La partecipazione alla presente manifestazione a premi comporta per il partecipante l’accettazione incondizionata e totale del presente regolamento, senza limitazione alcuna.




Ti potrebbero interessare