Duri si Diventa – Le foto della première di Los Angeles

 GET HARD

È tempo di première californiana per  DURI SI DIVENTA, nuova commedia attesa nelle sale italiane a partire dal 1 luglio 2015. Sul red carpet, insieme ad Etan Cohen, al suo debutto da regista, il cast e i due protagonisti principali: Kevin Hart (Tutti pazzi per l’oro, Il grande match) e Will Ferrell (Elf, Candidato a sorpresa, “Anchorman”), che ha appena apposto la sua stella sulla mitica Hollywood Walk Of Fame. Nella pellicola, Ferrell interpreta James King, un piccolo imprenditore che è appena stato inchiodato per frode e che rischia di finire in carcere a San Quintino. Per scongiurare quest’evenienza chiederà aiuto a un indefesso lavorare: Darnell Lewis (Hart). Completano il cast del film, sceneggiato da Jay Martel e Ian Roberts insieme allo stesso Cohen, Craig T. Nelson (“The Proposal – Ricatto d’amore”), Alison Brie (“Scream 4”) e Tip Harris (Una notte da leoni).

 

Ecco le foto della première di Los Angeles:

Will Ferrell

Will Ferrell, Drake

Kevin Hart

Kevin Hart, T.I.

Warner Bros. Pictures Los Angeles Premiere of "Get Hard"

Will Ferrell, Kevin Hart, Etan Cohen

Kevin Hart

 

DURI SI DIVENTA sarà al cinema dal 1 luglio 2015

 

SINOSSI: Quando il manager James King (Will Ferrell) che gestisce fondi di investimento viene inchiodato per frode e destinato ad un soggiorno al carcere di San Quentin, il giudice gli dà 30 giorni per rimettere in ordine i propri affari. Disperato, si rivolge a Darnell Lewis (Kevin Hart) per riorganizzare il suo lavoro, convinto che a poco servirà e che passerà la vita dietro le sbarre. Eppure malgrado per magre aspettative, Darnell è un piccolo imprenditore ma gran lavoratore che non ha mai ricevuto neanche una multa per divieto di sosta – figurarsi finire in prigione. Insieme, i due uomini faranno qualunque cosa necessaria perché James possa “diventare tosto” e, nel processo, scopriranno quanto si sbagliavano su tante cose – compreso il giudizio che avevano l’uno dell’altro.
Will Ferrell e Kevin Hart uniscono le proprie forze nella commedia DURI SI DIVENTA, dove tra i protagonisti spiccano anche il rapper Tip “T.I.” Harris, Alison Brie, e Craig T. Nelson. Il film è diretto da Etan Cohen, che segna il proprio debutto alla regia in seguito ad una brillante carriera da sceneggiatore, con crediti che comprendono anche “Tropic Thunder.” La sceneggiatura è di Jay Martel & Ian Roberts e Etan Cohen, la storia di Adam McKay e Jay Martel & Ian Roberts. Adam McKay, Will Ferrell, e Chris Henchy sono i produttori, mentre Kevin Messick, Jessica Elbaum e Ravi Mehta i produttori esecutivi. Nella squadra tecnica il direttore della fotografia Tim Suhrstedt (“Little Miss Sunshine”); lo scenogafo Maher Ahmad (“The Hangover Part III”); il montatore Michael Sale (“We’re the Millers”); e la costumista Shay Cunliffe (“The Bourne Legacy”).

Una presentazione Warner Bros. Pictures della Gary Sanchez Production, il film verrà distribuito a livello internazionale da Warner Bros. Pictures, una società della Warner Bros. Entertainment Company.

 

Etan Cohen, Alison Brie

Alison Brie

Will Ferrell, Viveca PaulinKevin Hart

Craig T. Nelson

Alison Brie, Will Ferrell

Etan Cohen, Will Ferrell, Kevin Hart

T.I., Will Ferrell

Will Ferrell, Kevin Hart

T.I., Kevin Hart

Kevin Hart, Will Ferrell

 

SOCIAL NETWORK
FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita
Partecipa alla conversazione #DuriSiDiventa




Ti potrebbero interessare