Arrow – La Quarta Stagione completa finalmente in Home Video

AR402a_0527b_a190a3af

WARNER BROS. ENTERTAINMENT ITALIA
PRESENTA

ARROW – LA QUARTA STAGIONE COMPLETA
FINALMENTE IN HOME VIDEO

DISPONIBILE
DAL 17 NOVEMBRE IN DVD

Roma, 11 Novembre 2016 – Il protettore di Starling City torna conARROW – La Quarta Stagione Completa, in onda ad Ottobre 2015 su Action ed a Gennaio 2016 su Italia 1, arriva finalmente in DVD disponibile dal 17 Novembre distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

ARROW – La Quarta Stagione Completa ci porta nuovamente nell’universo DC per essere spettatori delle nuove avventure del vigilante interpretato da Stephen Amell (Oliver Queen/Freccia Verde) e dei suoi compagni. Nel cast ritroviamo i volti già noti di Willa Holland (Thea Queen/Speedy), Katie Cassidy (Laurel Lance/Black Canary), Emily Bett Rickards (Felicity Smoack), David Ramsey (John Diggle/Spartan) e Paul Blackthorne (Captain Quentin Lance), mentre vedremo aggiungersi anche Neal McDonough nelle vesti del malvagio Damien Darhk.

ARROW – La Quarta Stagione Completa vede Oliver Queen lasciare la sua amata Starling City per iniziare una nuova vita ma, contrariamente alle sue aspettative, è costretto a tornare sui suoi passi dopo la comparsa di una malvagia organizzazione chiamata H.I.V.E., comandata dal pericolosissimo e letale Damien Darhk. Tanti nuovi nemici e un sempre maggiore numero di sfide attendono il nostro eroe mascherato che darà battaglia agli avversari per difendere i suoi amici e la sua preziosa città.

L’edizione Home Video della quarta stagione di ARROW include i due episodi crossover: Leggende di Oggi e Leggende di Ieri dove appaiono insieme Flash, Arrow e, per la prima volta, i personaggi di DC’s Legends of Tomorrow!
Il DVD è arricchito da una serie di fantastici contenuti speciali che approfondiscono i due episodi crossover e la storia del nuovo pericoloso nemico di Freccia Verde, Damien Darhk, con scene eliminate, gag e tanto altro ancora.

 

Potete acquistare su Amazon ARROW – La Quarta Stagione Completa in DVD cliccando sul link: https://goo.gl/lNT6fM

 




Titolo
Arrow - La Quarta Stagione completa finalmente in Home Video


Sinossi
Dopo aver sconfitto il suo acerrimo nemico, Oliver Queen (Arrow) decide di lasciare Starling City insieme all’esperta di computer Felicity Smoak per iniziare una nuova vita. Ma la loro serena e tranquilla esistenza dura ben poco, con l’arrivo dell’avvocatessa Laurel Lance e di Thea, sorella del nostro supereroe, Oliver sarà costretto a tornare a Starling City per salvarla da un’organizzazione malefica, la H.I.V.E, comandata dal pericoloso Damien Darhk.
Le rivalità aumentano e le alleanze cambiano in questa quarta stagione di Arrowg


Ti potrebbero interessare