“BABY BOSS – MEDIA WORLD” REGOLAMENTO

OPERAZIONE A PREMI
“BABY BOSS – MEDIA WORLD”
REGOLAMENTO

 

Soggetto promotore
WARNER BROS. ENTERTAINMENT ITALIA S.R.L. CON SOCIO UNICO – con sede in Roma, Via Puccini n. 6, C.F. 00450490586 P. Iva 00896521002

Soggetto Delegato
Amarena Company S.r.l. con socio unico, con sede legale in Roma, Viale Bruno Buozzi n. 58/a, C.F. e P. Iva 09079361003.

Area
Territorio nazionale italiano e Repubblica di San Marino.

Oggetto della Promozione
Il titolo home video “Baby Boss” nei formati di seguito indicati, distribuito dal soggetto promotore a partire dal 25/08/2017, in vendita esclusivamente presso i punti vendita Media World aderenti all’iniziativa e sul sito internet www.mediaworld.it.

Schermata 2017 07 19 alle 16.44.02

Destinatari
Consumatori finali maggiorenni e residenti o domiciliati in Italia.

Durata
L’operazione avrà validità dal 19 luglio al 25 settembre 2017.

Modalità di partecipazione
Tutti i consumatori che effettueranno il pre-ordine di almeno uno dei prodotti oggetto della promozione presso uno dei punti vendita a marchio Media World aderenti all’iniziativa o effettueranno l’acquisto presso uno dei punti vendita a marchio Media World aderenti all’iniziativa, o tramite il sito internet www.mediaworld.it, avranno diritto ad ottenere gratuitamente un premio consistente in un Puzzle Baby Boss.

Ai fini della presente operazione, si specifica che:

  • I prodotti oggetto della promozione potranno essere pre-ordinati presso uno dei  punti vendita a marchio Media World aderenti all’iniziativa, nel periodo compreso tra il 19/07/2017 ed il 24/08/2017. I clienti che effettueranno il pre-ordine riceveranno il premio presso il punto vendita nel quale è stato effettuato il pre- ordine, al momento del ritiro del prodotto ordinato.
  • I prodotti oggetto della promozione potranno essere acquistati presso uno dei punti vendita a marchio Media World aderenti all’iniziativa, o tramite il sito internet mediaworld.it, nel periodo compreso tra il 25/08/2017 ed il 25/09/2017. I clienti che effettueranno l’acquisto presso uno dei punti vendita a marchio Media World aderenti all’iniziativa riceveranno il premio all’atto dell’acquisto, presso il punto vendita nel quale è stato acquistato il prodotto. I clienti che effettueranno l’acquisto tramite il sito internet www.mediaworld.it riceveranno il premio unitamente al prodotto acquistato presso l’indirizzo di spedizione indicato.Si precisa inoltre che verrà consegnato un premio per ogni prodotto promozionato acquistato.

    PREMI:
    Si ipotizza che il totale dei premi consegnati sarà di nr. 8.000 puzzle Baby Boss, del valore unitario di Euro 0,38 (zero/38), per un valore complessivo di Euro 3.040,00 (tremila quaranta/00), al netto di Iva.

    CAUZIONE:
    Ai sensi dell’art. 7 D.P.R. 26 ottobre 2001, n. 430, la cauzione per i premi derivanti dall’operazione non verrà versata, poiché gli stessi saranno corrisposti all’atto dell’acquisto dei prodotti promozionati.

Pubblicità e modalità di consultazione del regolamento
Il regolamento completo dell’operazione a premio in oggetto sarà consultabile sul sito www.warnerbros.it/puzzlebabyboss. Eventuali modifiche che (nel rispetto dei diritti acquisiti dai partecipanti) dovessero essere apportate al Regolamento nel corso dello svolgimento dell’operazione a premio, saranno comunicate ai partecipanti sul medesimo sito.

Documentazione
L’azienda promotrice s’impegna a conservare copia della presente documentazione per tutta la durata dell’operazione e per i 12 mesi seguenti, e a renderla disponibile ad ogni richiesta da parte dell’Autorità o dei consumatori finali. Il regolamento autocertificato con dichiarazione sostitutiva di atto notorio da parte del legale rappresentante è depositato presso la sede del soggetto delegato dal promotore in Roma.

Garanzie e Adempimenti
La presente operazione a premi si svolge nel rispetto del D.P.R. 26 Ottobre 2001, n° 430 e secondo le istruzioni indicate nella Circolare 28 Marzo n° 1/AMTC del Ministero dello Sviluppo Economico.
La partecipazione alla presente manifestazione a premi comporta per il partecipante l’accettazione incondizionata e totale del presente regolamento, senza limitazione alcuna.

 




Ti potrebbero interessare