The Judge – Le foto sul Red Carpet della première italiana

_MG_9962bassa

Tempo di première italiana per THE JUDGE, il nuovo film di David Dobkin con il candidato agli Oscar® Robert Downey Jr. e il Premio Oscar® Robert Duvall che è stato presentato martedì alla stampa. Attesi al The Space Cinema Moderno i due protagonisti e il regista si sono concessi alla folla di fan che li attendeva ai bordi del Red Carpet. In THE JUDGE, che uscirà nelle sale italiane il 23 ottobre Downey Jr. interpreta Hank Palmer, un avvocato che torna nella sua città natale dopo la morte della madre. Lì si troverà a difendere il padre, (Duvall), stimato giudice locale ora accusato di omicidio. Completano il cast: la candidata all’Oscar® Vera Farmiga (“Tra le Nuvole”, L’Evocazione – The Conjuring), il Premio Oscar® Billy Bob Thornton, Vincent D’Onofrio, Dax Shephard, Jeremy Strong, il premio Oscar® Melissa Leo.

 

Ecco gli scatti dal Red Carpet:
_MG_0009bassa

_MG_0021bassa

_MG_0029bassa

_MG_9793bassa

_MG_9822bassa
_MG_9835bassa

_MG_9847bassa

_MG_9885bassa

_MG_9892bassa

_MG_9894bassa

_MG_9950bassa

_MG_9960bassa

_MG_9976bassa

THE JUDGE uscirà nelle sale italiane il 23 ottobre

 

SINOSSI:

Warner Bros. Pictures e Village Roadshow Pictures presentano THE JUDGE, con  il candidato agli Oscar® Robert Downey Jr. (“Chaplin”, “Tropic Thunder”) e il Premio Oscar® Robert Duvall (“Tender Mercies-Un tenero ringraziamento”), insieme per la prima volta sul grande schermo.  Il film è interpretato anche dalla candidata agli Oscar Vera Farmiga®  (“Tra le nuvole”) e dal premio Oscar® Billy Bob Thornton (“Lama tagliente”) ed è diretto da David Dobkin. In THE JUDGE, Downey interpreta il ruolo di Hank Palmer, avvocato in una grande città, che torna nei luoghi della sua infanzia dove il padre, con cui non ha più rapporti da anni e che è il giudice della cittadina (Duvall), è sospettato di omicidio.  Decide allora di scoprire la verità e in questo percorso ricostruisce i legami con la famiglia da cui si era allontanato anni prima.
Nel cast del film anche Vincent D’Onofrio, Jeremy Strong, Dax Shepard, Leighton Meester, Ken Howard, Emma Tremblay, Balthazar Getty e David Krumholtz .
THE JUDGE è prodotto da Susan Downey, David Dobkin e David Gambino, con Herbert W. Gains, Robert Downey Jr., Jeff Kleeman e Bruce Berman come produttori esecutivi.  La sceneggiatura è di Nick Schenk e Bill Dubuque, il soggetto di Dobkin & Schenk. Nel team dei collaboratori di Dobkin troviamo il direttore della fotografia premio Oscar® Janusz Kaminski (“Salvate il soldato Ryan”, “Schindler’s List”), lo scenografo Mark Ricker, il montatore Mark Livolsi e la costumista Marlene Stewart.  Le musiche sono del compositore candidato 12 volte agli Oscar®  Thomas Newman (“Saving Mr. Banks”, “Skyfall”).

 

 

 

SOCIAL NETWORK
FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita

Partecipa alla conversazione: #thejudge




Ti potrebbero interessare