Godzilla è protagonista della Festa del Cinema

Godzilla Roma

La nuova edizione della FESTA DEL CINEMA sta per iniziare. L’iniziativa, nata dalla volontà delle principali associazioni italiane legate al mondo del cinema e del suo esercizio (Anec, Anem, Anica, Acec e Fice), quest’anno si terrà dall’8 al 15 maggio nelle sale italiane.

È il più importante evento legato al cinema in Italia, e il biglietto si paga solamente 3 € per gli spettacoli in 2D e 5 € per quelli in 3D, questo indipendentemente dal cinema scelto, dall’orario di programmazione o dal film selezionato.

Tra le pellicole che gli spettatori italiani potranno godersi a prezzo ridotto, ce n’è anche una dalle dimensioni per nulla ridotte. Parliamo di GODZILLA, il reboot del celebre monster movie diretto da Gareth Edwards e con protagonisti Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen, Bryan Cranston, Ken Watanabe e Juliette Binoche. Il celebre mostro giapponese torna ad entusiasmare grandi e piccoli, e a rendere ancora più coinvolgenti le sue avventure, un 3D di altissimo livello.

Il film sbarcherà nelle sale italiane proprio il 15 maggio, e tutti gli appassionati che correranno in sala il primo giorno di programmazione avranno la possibilità di gustarsi il kolossal ad un prezzo sorprendente, in particolare scegliendo la versione in tre dimensioni, il formato ideale per immergersi nel mondo del celebre Kaiju e realizzato con effetti visivi senza precedenti.

Ricordiamo che in sala durante la Festa del Cinema sarà possibile vedere (o rivedere) sul grande schermo anche THE AMAZING SPIDER-MAN 2: IL POTERE DI ELECTRO, il nuovo film della saga di The Amazing Spider-Man diretto da Marc Webb, e con Andrew Garfield, Emma Stone, Jamie Foxx, Dane DeHaan, Colm Feore, Paul Giamatti e Sally Field, arrivato nelle sale italiane il 23 aprile e già campione di incassi in tutto il mondo.

 

GODZILLA arriverà invece al cinema in Italia il 15 Maggio 2014, in 2D e 3D.

 

SOCIAL NETWORK

Facebook: facebook.com/GodzillaIT

Twitter: twitter.com/GodzillaIT

 

#Godzilla2014 #GodzillaIT

 




Ti potrebbero interessare