The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro – Il concerto della première

Si è svolta qualche giorno fa a New York la première americana di THE AMAZING SPIDER-MAN 2: IL POTERE DI ELECTRO, il nuovo film della saga di The Amazing Spider-Man diretto da Marc Webb, e con Andrew Garfield, Emma Stone, Jamie Foxx, Dane DeHaan, Colm Feore, Paul Giamatti e Sally Field, che dopo essere arrivato nelle sale italiane il 23 aprile uscirà il 2 maggio anche in quelle degli Stati Uniti.

Il compositore Hans Zimmer (al basso!), autore della colonna sonora originale insieme ai The Magnificent Six (Pharrell Williams, Johnny Marr, Michael Einziger, Junkie XL, Andrew Kawczynski e Steve Mazzaroritten), ha guidato gli artisti in un concerto evento che si è tenuto durante la première. Tra le voci che si sono esibite sul palco anche Alicia Keys e Kendrick Lamar: ecco il video integrale del concerto!


 

SINOSSI: Abbiamo sempre saputo che la battaglia più importante di Spider-Man è quella che combatte dentro di sé: la lotta tra gli impegni quotidiani di Peter Parker, e le straordinarie responsabilità di Spider-Man. Ma in The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, Peter Parker si ritrova a dover affrontare un conflitto molto più grande.

È bello essere Spider-Man (Andrew Garfield). Per Peter Parker, non c’è niente di più emozionante che oscillare tra i grattacieli, sapere di essere un eroe, e passare del tempo con Gwen (Emma Stone). Ma essere Spider-Man però ha un prezzo: solo Spider-Man può proteggere i suoi concittadini newyorchesi dai malvagi che minacciano la città. Con la comparsa di Electro (Jamie Foxx), Peter deve affrontare un nemico molto più potente di lui. E con il ritorno del suo vecchio amico Harry Osborn (Dane DeHaan), Peter si rende conto che tutti i suoi avversarsi hanno una cosa in comune: la OsCorp.

 

SITO UFFICIALE: www.theamazingspiderman.it/

SOCIAL NETWORK:

Facebookfacebook.com/theamazingspiderman.italia

Twittertwitter.com/SpiderManItalia

 

Partecipa alla conversazione su Twitter: #AmazingSpiderMan2  




Ti potrebbero interessare