WWE Immortals – con l’ultimo update arriva Johnny Cage da Mortal Kombat X

Warner Bros. Interactive Entertainment e WWE® annunciano che WWE® IMMORTALS™ per iPhone, iPad, iPod Touch e dispositivi Android offre un nuovo personaggio, il lottatore Johnny Cage tratto dal videogioco MORTAL KOMBAT ™ X . Fino al 29 ottobre i giocatori potranno sbloccare il personaggio nella Modalità Sfida completando una serie di combattimenti in sequenza con Johnny Cage in qualità di boss finale. Per chi vuole aggiungere immediatamente Johnny Cage al proprio roster il Johnny Cage Early Access Pack è disponibile fino al 22 ottobre come acquisto nello store in-game.

 

WWE® IMMORTALS™ continua ad aggiungere nuovi personaggi giocabili svelando ogni mese nuove superstar WWE®. Il gioco ha ora un roster più che raddoppiato rispetto a quello presente al lancio, avventuo nel gennaio 2015. e propone ora oltre 50 superstar WWE®, Divas e altro ancora. Il nuovo update disponibile include anche dei booster pack che danno ai fan la possibilità di un veloce avanzamento con gli Starter Pack per i livelli Silver e Gold o una breve anteprima degli aggiornamenti con uno degli Early Access Pack.

Ecco il Trailer:

 

 
WWE® IMMORTALS™ è un gioco mobile free-to-play mobile che combina combattimenti ricchi d’azione con un gioco di carte collezionabili. Sviluppato dai pluripremiati NetherRealm Studios creatori della serie record di vendite Mortal Kombat e di Injustice: Gods Among Us, in collaborazione con Phosphor Game, il gioco è ambientato in un universo alternativo dove le più famoso superstar del WWE® esistono in na versione iperbolica di loro stessi, con poteri sovranaturali e mosse incredibili.

 

 

Potete scaricare WWE IMMORTALS™ per iPhone, iPad, iPod touch da iTunes cliccando sul link: http://go.wbros.it/nju8

 

Potete scaricare WWE IMMORTALS™ per Android da Google Play cliccando sul link: http://go.wbros.it/cmse

 

Per maggiori informazioni e aggiornamenti visitate https://www.facebook.com/pages/WWE-Immortals-Game/1568792470007411.




Data e Luogo
Roma, 16 ottobre 2015


Titolo
WWE Immortals – con l’ultimo update arriva Johnny Cage da Mortal Kombat X


Sinossi
Un gioco mobile free-to-play che proporrà epici combattimenti tra superstar in un mondo WWE® completamente re-immaginato. Disponibile in tutto il mondo su iPad, iPhone, iPod touch e dispositivi Android nel 2015


Social Network

FACEBOOK: www.facebook.com/pages/WWE-Immortals-Game


Ti potrebbero interessare