Wonder Woman – Ora disponibile per il Digital Download

Grazie a Warner Bros. Entertainment Italia WONDER WOMAN di Patty Jenkins (Monster) è ora disponibile per il download digitale su tutte le principali piattaforme online. E, dal 12 ottobre in DVD, Blu-Ray™, Blu-Ray™ 3D, 4K Ultra HD.

Potete scaricare la vostra copia digitale di WONDER WOMAN cliccando sui link:
iTunes: https://goo.gl/LQ9tYA
Google Play: https://goo.gl/jmkA3m
PSN: https://goo.gl/W2tEmj
Tim Vision: https://goo.gl/qVUzqH
Chili TV: https://goo.gl/4Draja
Wuaki: https://goo.gl/B5RPqm

Potete prenotare su Amazon la vostra copia di WONDER WOMAN in edizioni 4K ULTRA HD (https://goo.gl/nLN964), Blu-ray (https://goo.gl/hMj3sX), DVD (https://goo.gl/MHNNSE)
I ricchi contenuti speciali presenti nel Blu-Ray™ includono immagini del making of, interviste alla regista e ai creatori del film per un’immersione ancora più intensa e coinvolgente in questa avventura. Inoltre le versioni Blu-Ray™ e 4K Ultra HD contengono una colonna sonora in Dolby Atmos® remixata specificamente per l’Home Theater che permette di generare un ambiente audio tridimensionale più realistico. Per sentire al meglio il Dolby Atmos a casa, bisogna dotarsi di un ricevitore AV abilitato al Dolby Atmos e casse aggiuntive o una barra del suono abilitata al Dolby Atmos. Comunque le tracce audio in Dolby Atmos sono anche completamente compatibili con le configurazioni audio tradizionali e i sistemi standard di Home Entertainment.

WONDER WOMAN sarà inoltre disponibile in un’edizione speciale Blu-Ray™ Digibook contenente un esclusivo libretto di 70 pagine.




Ti potrebbero interessare