Wonder Woman – La serie Completa in Home Video per la Prima volta in Italia. Dal 15 luglio in DVD

SER116_G01_d6c7fc54

WARNER BROS. ENTERTAINMENT ITALIA
PRESENTA

WONDER WOMAN
LA SERIE COMPLETA

FINALMENTE IN HOME VIDEO PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA
DAL 15 LUGLIO IN DVD

WONDER WOMAN – La Serie Completa, arriva finalmente in Italia il cofanetto completo con tutte e tre le stagioni di uno delle serie cult degli anni ’70, distribuito in DVD da Warner Bros. Entertainment Italia.

WONDER WOMAN – La Serie Completa arriva in DVD occasione del quarantesimo anniversario ed a seguito della sua prima apparizione sul grande schermo tra i protagonisti di BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE,. La bellissima Lynda Carter, nel ruolo dell’amazzone Diana Prince, insieme a Lyle Waggoner e Tom Kratochvil tornano per farci rivivere le emozionanti avventure della prima Wonder Woman in carne ed ossa in attesa di rivedere la supereroina, nelle sue nuove vesti, al cinema nel 2017.

Direttamente dal 1976, tornano le gesta della prima vera supereroina in un fantastico cofanetto contenente tutte e tre le stagioni, di cui la Prima è disponibile esclusivamente in lingua originale sottotitolata in italiano, mentre la Seconda e la Terza saranno godibili interamente in italiano oltre che in lingua originale.

SINOSSI

Salvare il mondo? È un lavoro da uomini… fino a quando non arriva WONDER WOMAN! Con i suoi bracciali antiproiettile e il potentissimo lazo d’oro nessuno avrà scampo.
L’ex Miss America Lynda Carter interpreta Diana Prince, l’irresistibile WONDER WOMAN, in questa serie diventata cult. La Prima Stagione è ambientata nella seconda guerra mondiale, l’era originaria di WONDER WOMAN; la Seconda e la Terza Stagione si spingono in avanti fino agli anni ’70. I tempi cambiano ma la lotta contro il male continua!

 

Potete acquistare WONDER WOMAN – La serie completa in DVD cliccando sul link: http://go.wbros.it/xssy

 

 

 




Data e Luogo
Roma, 6 luglio 2016


Titolo
Wonder Woman - La serie Completa in Home Video per la Prima volta in Italia. Dal 15 luglio in DVD


Sinossi
Salvare il mondo? È un lavoro da uomini... fino a quando non arriva Wonder Woman! Con i suoi bracciali antiproiettile e il potentissimo lazo d’oro nessuno avrà scampo.
L'ex Miss America Lynda Carter interpreta Diana Price, l’irresistibile Wonder Woman, in questa serie diventata cult. La Prima Stagione è ambientata nella seconda guerra mondiale, l’era originaria di Wonder Woman; la Seconda e la Terza Stagione si spingono in avanti fino agli anni ’70. I tempi cambiano ma la lotta contro il male continua


Social Network

FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita


Ti potrebbero interessare