WONDER WOMAN in home video dal 12 Ottobre

La supereroina più famosa di tutti i tempi arriva in home video con WONDER WOMAN di Patty Jenkins (Monster), disponibile dal 12 ottobre in DVD, Blu-Ray™, Blu-Ray™ 3D, 4K Ultra HD e da settembre su tutte le piattaforme digitali, distribuito dalla Warner Bros. Entertainment Italia.

I ricchi contenuti speciali presenti nel Blu-Ray™ includono immagini del making of, interviste alla regista e ai creatori del film per un’immersione ancora più intensa e coinvolgente in questa avventura. Inoltre le versioni Blu-Ray™ e 4K Ultra HD contengono una colonna sonora in Dolby Atmos® remixata specificamente per l’Home Theater che permette di generare un ambiente audio tridimensionale più realistico. Per sentire al meglio il Dolby Atmos a casa, bisogna dotarsi di un ricevitore AV abilitato al Dolby Atmos e casse aggiuntive o una barra del suono abilitata al Dolby Atmos. Comunque le tracce audio in Dolby Atmos sono anche completamente compatibili con le configurazioni audio tradizionali e i sistemi standard di Home Entertainment.

WONDER WOMAN sarà inoltre disponibile in un’ edizione speciale Blu-Ray™ Digibook contenente un esclusivo libretto di 70 pagine.

WW_Digibook

Wonder Woman è un’epica avventura che ha riscosso un enorme successo di critica e pubblico, diretta dalla regista Patty Jenkins (Monster). Nel cast, oltre a Gal Gadot (Fast and Furious, Batman v Superman: Dawn of Justice), compaiono anche Chris Pine (Star Trek), Robin Wright (House of Cards, Forrest Gump), Connie Nielsen (Il Gladiatore, The Following), David Thewlis (Harry Potter, La teoria del tutto), Danny Houston (X-Men le origini – Wolverine, Scontro tra Titani).

Potete prenotare su Amazon la vostra copia di WONDER WOMAN in edizioni 4K ULTRA HD (https://goo.gl/nLN964), Blu-ray (https://goo.gl/hMj3sX), DVD (https://goo.gl/MHNNSE)




Ti potrebbero interessare