LEGO® Marvel’s Avengers sconvolge il prossimo E3 col suo primo trailer

LEGO Marvel Avengers Logo

Warner Bros. Interactive Entertainment pubblica oggi il primo trailer di LEGO® MARVEL’S AVENGERS™, il primo videogioco per console che presenta i personaggi e la storia degli acclamati film Marvel “The Avengers” e il suo sequel campione di incassi “Avengers: Age of Ultron”.

Gioca nei panni dei più potenti eroi della Terra affrontando la loro sfida per salvare il mondo rivivendo alcuni dei momenti più divertenti dell’universo cinematico Marvel tra cui la famosa battaglia di New York tra gli Avengers e il super cattivo Loki vista nel film “The Avengers”.

Ecco il filmato:

Re-immaginato in forma LEGO® e raccontato da TT Games con il classico humour LEGO®, LEGO® MARVEL’S AVENGERS sarà disponibile in inverno per Xbox One, Xbox 360, PS4™, PS3™, PS Vita™, WiiU™, Nintendo 3DS™ e PC.

 

 




Data e Luogo
Roma, 9 giugno 2015.


Titolo
WBIE News: LEGO® Marvel’s Avengers sconvolge il prossimo E3 col suo primo trailer


Sinossi
Vendicatori unitevi! Sperimenta il primo gioco per console con i personaggi e una storia tratta dal film blockbuster The Avengers e dal suo atteso sequel Avengers: Age of Ultron e non solo. Vesti i panni dei più potenti supereroi nella loro lotta per salvare l’umanità. Il gioco sarà disponibile in inverno 2015 per Xbox One all-in-one games and entertainment system; Xbox 360 games and entertainment system di Microsoft; PlayStation®4 e PlayStation®3 computer entertainment systems; PlayStation®Vita handheld entertainment system; Wii U™ system di Nintendo; Nintendo 3DS™ hand-held system; di Windows PC.


Ti potrebbero interessare