Warner Bros. Tutti i Trailer presentati al Comic-con

WONDER WOMAN

Tantissime le novità in casa Warner Bros. che sono state svelate al Comic-Con 2016 di San Diego. A partire dai trailer di alcuni tra i film più attesi:WONDER WOMAN, KONG: SKULL ISLAND, KING ARTHURANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI. Venite a scoprirli tutti.

 

WONDER WOMAN arriverà nei cinema di tutto il mondo la prossima estate, quando Gal Gadot tornerà a vestire i panni del famoso personaggio in questa epica avventura di azione diretta da Patty Jenkins. Prima ancora d’essere Wonder Woman, lei era Diana, principessa delle Amazzoni, cresciuta su un’isola paradisiaca al riparo dal mondo esterno e allenatasi per diventare una guerriera invincibile. L’arrivo di un pilota americano, schiantatosi sulle coste e il suo racconto riguardo al violento conflitto che si sta scatenando oltre quei confini, inducono Diana a lasciare la propria casa, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo al fianco degli esseri umani in una guerra che porrà fine a tutte le guerre, lei scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino.

Ecco il Trailer presentato al Comic-con:

 

 

 

ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI
 

FB-TRL2-87081-1024x429-1024x429

ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI è un’avventura tutta nuova che ci riporta nel fantastico mondo creato da J.K. Rowling. Il premio Oscar® Eddie Redmayne (“La teoria del tutto”) è l’interprete principale, nel ruolo del “magizoologo” di questo mondo fantastico, Newt Scamander, con la regia di David Yates, regista degli ultimi quattro film della saga campione d’incassi di “Harry Potter”. ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLIinizia nel 1926 con Newt Scamander che ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria gamma di creature magiche. Arrivato a New York per una breve pausa, pensa che tutto stia andando per il verso giusto…se non fosse per un No-Maj (termine americano per Babbano) di nome Jacob, una valigetta lasciata nel posto sbagliato, e per la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt, che potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello babbano.

Ecco il Trailer presentato al Comic-Con:
 

 

KING ARTHUR
 

Screenshot 2016-07-25 10.33.47

Guy Ritchie, regista (Operazione U.N.C.L.ESherlock Holmes: Gioco di ombre) firma KING ARTHUR, una grande avventura a metà tra l’action e il fantasy interpretata da Charlie Hunnam (Pacific Rim e la serie Tv “Sons of Anarchy”), per Warner Bros. Pictures e Village Roadshow Pictures. Il giovane Arthur vive nei vicoli di Londonium con la sua gang, all’oscuro della vita a cui è destinato fino a quando si impadronisce della spada di Excalibur ed insieme a lei del suo futuro. Sfidato dal potere di Excalibur, Arthur deve compiere scelte difficili. Coinvolto nella resistenza e affascinato da una misteriosa donna, deve imparare a gestire la spada, affrontare i propri demoni e unire il popolo contro il tiranno Vortigern, che si è impadronito della sua corona ed ha assassinato i suoi genitori.

 
Ecco il Trailer presentato al Comic-Con:
 

 

KONG: SKULL ISLAND
 

Screenshot 2016-07-25 10.24.44

KONG sta arrivando. Nel cast di KONG: SKULL ISLAND, diretto da Jordan Vogt Roberts e atteso nelle sale italiane a nel 2017, Tom Hiddleston (Midnight in Paris), John Goodman (Argo, Una notte da leoni), Samuel L. Jackson
 

Ecco il Trailer presentato al Comic-Con:

 

 

SOCIAL NETWORK:
FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita

 

 




Ti potrebbero interessare