Warner Bros Interactive lancia la versione per Playstation®4 del classico Dungeon Brawler Gauntlet™: Slayer Edition

GAUNTLET1-1024x422

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT LANCIA

LA VERSIONE PER PLAYSTATION®4 DEL CLASSICO
DUNGEON BRAWLER
GAUNTLET™: SLAYER EDITION

11 Agosto 2015 – Il Guerriero, il Mago, la Valchiria e l’Elfo del classico gioco in co-op GAUNTLET™ tornano in azione su PlayStation® Network in GAUNTLET™: Slayer Edition! Warner Bros. Interactive Entertainment e Arrowhead Game Studios hanno annunciato oggi che la versione online del dungeon brawler è ora disponibile per PlayStation®4 System.

 
Basato su uno dei primi giochi arcade multiplayer, questa nuova versione di GAUNTLET™ è una perfetta esperienza di gioco copperativo e permette ai giocatori di scegliere tra i quattro classici personaggi fantasy – il Guerriero, il Mago, la Valchiria o l’Elfo – ciascuno con uno stile di gioco distintivo e punti di forza e di debolezza unici. In questa versione migliorata del gioco, i giocatori avranno a disposizione nuove armi e abilità per gli eroi, nuovi tipi di mostri, e altre caratteristiche addizionali per incrementare le dinamiche e la strategia di squadra, tra cui lo spin attack, lanci di scudo, incantesimi e abilità magiche per i famosi personaggi, così come una nuova, già anticipata, modalità di gioco ‘Infinita’.

 
Le nuove caratteristiche di GAUNTLET™: Slayer Edition comprendono sfide Colosseum quotidiane, opzioni loadout, funzionalità per reliquie e pozioni, abilità di armi, personalizzazione, e tante altre.

 

Potete acquistare GAUNTLET™: Slayer Edition per PlayStation®4 System cliccando sul link: http://go.wbros.it/p920

 

GAUNTLET™: Slayer Edition – Trailer di lancio sottotitolato in italiano:

 

 
GAUNTLET™: Slayer Edition ha un PEGI +16 ed è disponibile al prezzo di euro 19,99.

 

GAUNTLET™: Slayer Edition – ecco le immagini:

 

Gauntlet SE_Launch_Screenshot_1

 

Gauntlet SE_Launch_Screenshot_2

 

Gauntlet SE_Launch_Screenshot_3

 

Gauntlet SE_Launch_Screenshot_4

 

Gauntlet SE_Launch_Screenshot_5

 

Gauntlet SE_Launch_Screenshot_6

 

Gauntlet SE_Launch_Screenshot_7

 

Gauntlet SE_Launch_Screenshot_8

 

Per maggiori informazioni su GAUNTLET™: Slayer Edition, visitate il sito ufficiale: http://www.gauntlet.com/, la pagina Facebook https://www.facebook.com/playgauntlet e Twitter https://twitter.com/PlayGauntlet




Data e Luogo
Roma, 11 agosto 2015


Titolo
Warner Bros Interactive lancia la versione per Playstation®4 del classico Dungeon Brawler Gauntlet™: Slayer Edition


Sinossi
Gauntlet™ è una versione modernizzata del celebre dungeon crawler, sviluppato da Arrowhead Game Studios, riesce a innovare i titoli passati restando fedele all’essenza di questo leggendario gioco. I giocatori possono scegliere tra quattro personaggi fantasy: Guerriero, Mago, Valkiria e Elfo. Una volta scelto il proprio personaggio si inizia a giocare all’interno di dungeon dove bisogna combattere stanza dopo stanza contro orde di creature malvagie e completare la sfida proposta. Un assortimento di oggetti speciali e reliquie magiche possono essere posizionati in ogni dungeon rivelandosi utili per ripristinare la salute del giocatore, sbloccare porte o aiutare il giocatore a sopravvivere più a lungo nel mondo di Gantlet™ ricorrendo a abilità speciali. I nemici presentano un vasto assortimento di mostri fantasy tra cui fantasmi, demoni, ragni, stregoni e guerrieri scheletro.


Social Network

FACEBOOK: https://www.facebook.com/PlayGauntlet
TWITTER: https://twitter.com/PlayGauntlet


Ti potrebbero interessare