Come ti rovino le Vacanze – Ora nelle sale italiane

VAC-02753r-1024x684

L’attesa è finita. COME TI ROVINO LE VACANZE, commedia on the road che segna il debutto alla regia di Jonathan Goldstein (Come ammazzare il capo… e vivere felici, Come ammazzare il capo2) e John Francis Daley (la serie Tv “Bones”, Come ammazzare il capo… e vivere felici) è arrivata nelle sale italiane. Torna sul grande schermo l’ultima generazione dei Griswolds e, questa volta, è Rusty che, seguendo le orme di suo padre e sperando di rafforzare il legame familiare, sorprende la moglie Debbie (Christina Applegate) e i loro due figli con un viaggio attraverso il Paese verso il “parco divertimenti preferito delle famiglie” d’America, il Walley World. A interpretarlo è Ed Helms, indimenticabile componente del trio della saga di “Una Notte da Leoni”: “Mi piace il fatto che Rusty ora sia il papà”, ha diachiarato l’attore. “Ero elettrizzato all’idea di interpretarlo perché, anche se tanti grandi attori lo avevano ritratto da adolescente, il Rusty adulto non era mai esistito. Ho considerato questo personaggio come un essere umano completamente formato, che è andato ben oltre la sua adolescenza. Penso, realisticamente, che gli adulti siano diversi rispetto alle versioni da adolescenti di noi stessi. Così è stato emozionante poter scrivere su una lavagna pulita.
Completano il cast del film: Christina Applegate Leslie Mann (“Tutte Contro Lui”), nel ruolo di Audrey, la sorella di Rusty; Skyler Gisondo (“Una Notte al Museo: Il Segreto del Faraone”; “Hard Sell”) e Steele Stebbins (“Ghost Movie 2 – Questa Volta è Guerra”), interpretano rispettivamente James e Kevin, i figli di Rusty; mentre Chris Hemsworth (della serie di film “Thor”) ritrae Stone Crandall, l’irritante e famoso cognato di Rusty; e Beverly D’Angelo e Chevy Chase riprendono i loro ruoli tradizionali di Ellen e Clark Griswold delle commedie di “Vacation”.

 

 

 

Potete trovare la sala più vicina a voi che proietta COME TI ROVINO LE VACANZE, grazie all’applicazione sottostante. Inserite la località desiderata e cliccate sul tasto “Cerca”.

 

 

SINOSSI:

Dal produttore di Una Notte Da Leoni e Come ti Spaccio la Famiglia, una divertente commedia on the road. Dopo averci divertito in Una Notte Da Leoni, Ed Helms veste i panni di Rusty Griswold, un giovane padre di famiglia che decide di sorprendere sua moglie Debbie (Christina Applegate) e i loro due figli. Organizzerà un’indimenticabile vacanza on the road alla volta di un famoso parco divertimenti. Ma non tutto filerà liscio…

 

SOCIAL NETWORK:
FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita

 

Partecipa alla discussione #ComeTiRovinoLeVacanze




Ti potrebbero interessare