Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment lanciano Injustice 2 – Legendary Edition

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT e DC Entertainment lanciano

Injustice 2 – Legendary Edition

La nuovissima versione del gioco di combattimento offre la definitiva esperienza videoludica con i supereroi e super cattivi DC

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano oggi che INJUSTICE™2 – LEGENDARY EDITION, la nuova versione del videogioco di successo INJUSTICE™2 , è disponibile per PlayStation®4, PlayStation®4 Pro, Xbox One, Xbox One X e PC via Steam e Microsoft Store.INJUSTICE™2 – LEGENDARY EDITION offre una versione ampliata dell’acclamato Injustice™ 2, gioco che è stato nominato a quasi 50 award e decretato Gioco di Combattimento dell’anno da ben 13 organizzazioni tra cui 21st D.I.C.E. Awards, The Game Awards 2017, IGN e Game Informer.

Ecco il Trailer diINJUSTICE™2 – LEGENDARY EDITION

Sviluppato da NetherRealm Studios, INJUSTICE™2 – LEGENDARY EDITION offre la definitiva esperienza videoludica di combattimento con i supereroi e i super cattivi DC e include il gioco base e i seguenti contenuti aggiuntivi:

Tutti i personaggi scaricabili: Darkseid, Red Hood, Starfire, Sub-Zero, Black Manta, Raiden, Hellboy, Atom, Enchantress e le Teenage Mutant Ninja Turtles.

Premiere skin della INJUSTICE™2 Ultimate Edition tra cui Power Girl, John Stewart Green Lantern, Reverse-Flash, Grid e Black Lightning, ciascuna con un’estetica unica, voci e dialoghi.

In aggiunta per chi acquista INJUSTICE™2 – LEGENDARY EDITION e Injustice™ 2 sono disponibili una serie di potenziamenti:

Introduzione del Learn Hub, il tutorial potenziato di gioco
Aggiunti nuovi oggetti Gear per ciascun personaggio
Level cap di ogni personaggio innalzato a 30
Nuovo Augment Slot disponibile a livello 30

INJUSTICE™2 è il potentissimo sequel di Injustice™: Gods Among Us che consente ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. Con una grande scelta di supereroi e super cattivi DC, i giocatori possono personalizzare i personaggi DC con potenti e uniche Gear guadagnate nel gioco, Inoltre, per la prima volta, i giocatori possono prendere il controllo dell’aspetto dei loro personaggi, combattere e svilupparli attraverso una varietà di modalità di gioco.

 

Potete acquistare INJUSTICE™2 – LEGENDARY EDITION per PlayStation® 4 su Amazon (https://goo.gl/hFDnNo ) e su GameStop (https://goo.gl/TZ1TcJ)
Potete preordinare INJUSTICE™2 – LEGENDARY EDITION per  Xbox One su Amazon (https://goo.gl/mPMmmV ) e su GameStop (https://goo.gl/aLfihu) Potete preordinare

Per ulteriori informazioni su INJUSTICE™2, visita il sito www.injustice.com. Partecipa alle discussioni relative a INJUSTICE™2 su Facebook, Twitter e sui forum ufficiali (https://go.wbgames.com/Forums).




Data e Luogo
Roma, 27 marzo 2018


Titolo
Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment lanciano Injustice 2 – Legendary Edition


Sinossi
Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano Injustice™ 2 – Legendary Edition, la nuova versione del videogioco di successo Injustice™ 2, eletto picchiaduro dell’anno in occasione della 21ª edizione dei D.I.C.E. Awards e da The Game Awards 2017. Injustice™ 2 – Legendary Edition, disponibile a partire dal 27 marzo per PlayStation®4, PlayStation®4 Pro, Xbox One, Xbox One X e PC via Steam e Microsoft Store, è il picchiaduro definitivo con i supereroi e i supercriminali DC Comics e unisce il gioco principale a tanti contenuti scaricabili:


Ti potrebbero interessare