Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia Il nuovo trailer di LEGO NINJAGO Il Film: Video Game

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT ANNUNCIA

Il nuovo trailer di LEGO® NINJAGO® Il Film: Video Game

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment ha presentato il nuovo trailer di LEGO® NINJAGO® Il Film: Video Game, basato sull’avventura che presto vedremo sul grande schermo.

Il nuovo trailer mostra gli eroi Ninjago™ Lloyd, Nya, Jay, Kai, Cole, Zane e Sensei Wu che perfezionano le loro leggendarie mosse di combattimento, come “L’ape che punge”, “Il falco in picchiata” e “Il drago volante”, e potenziano le loro armi per proteggere Ninjago™ City da Lord Garmadon e il suo esercito di squali.

Ecco il Trailer:

LEGO® NINJAGO® Il Film: Video Game uscirà insieme al film il 12 ottobre 2017 e sarà disponibile per Nintendo Switch™, PlayStation®4, Xbox One e PC.




Data e Luogo
26 luglio 2017


Titolo
Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia Il nuovo trailer di LEGO NINJAG Il Film: Video Game


Sinossi
In LEGO® NINJAGO™ Il Film: Video Game sono presenti otto vaste ambientazioni frenetiche ispirate alla storia del film, oltre ai celebri luoghi e personaggi tratti dalla serie TV di LEGO® Ninjago. Ognuna delle ambientazioni include una serie di segreti nascosti da scoprire e il proprio Dojo delle Sfide, in cui i giocatori possono mettere alla prova le loro abilità, realizzare punteggi record e affrontare nemici sempre più tosti.


Ti potrebbero interessare