Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia: LEGO Worlds Il pacchetto DLC “Classic Space” ora disponibile

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT ANNUNCIA

LEGO® Worlds
Il pacchetto DLC “Classic Space” ora disponibile
Questo pacchetto leggendario aggiunge avventure ed esplorazioni intergalattiche

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO® Group hanno annunciato oggi che il pacchetto Classic Space, il primo pacchetto di contenuti scaricabili a tema di LEGO® WORLDS, è ora disponibile a euro 3,99.

Il pacchetto Classic Space comprenderà missioni, personaggi, costruzioni e veicoli completamente nuovi provenienti dai tuoi set di mattoncini LEGO® Spazio preferiti. I giocatori possono lanciarsi nello spazio per esplorarne gli angoli più remoti e tuffarsi insieme in nuove avventure mentre viaggiano tra un pianeta e l’altro a bordo di un nuovo PUG-Z spaziale, fanno atterrare l’astronave monoposto sul nuovo mondo a tema o costruiscono una stazione spaziale personalizzata con lanciarazzi sul nuovo bioma lunare!

LEGO® WORLDS è una galassia di Mondi d’immaginazione costruiti di Mattoncini LEGO® digitali, in cui i giocatori possono esplorare, scoprire e creare insieme. Il gioco è attualmente disponibile per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4, Xbox One e STEAM, e arriverà su Nintendo Switch™ durante l’autunno 2017.

Potete preordinare LEGO® WORLDS per PlayStation®4 su Amazon (https://goo.gl/SJQMMj) e su GameStop (https://goo.gl/blIxcD), per Xbox One (https://goo.gl/E5aNrY) su Amazon https://goo.gl/j0Jryz, per STEAM su Amazon (https://goo.gl/xNoLTH) e su GamesStop (https://goo.gl/YEVX4b)

LEGO Worlds pacchetto DLC “Classic Space” - Screenshot

Segui LEGO® WORLDS su:
Facebook: http://www.facebook.com/LEGOWorldsGame
Twitter: http://www.twitter.com/LEGOWorldsGame
Instagram: https://www.instagram.com/legoworldsgame
Tumblr: http://legoworldsgame.tumblr.com/
YouTube: http://www.youtube.com/LEGOWorldsGame




Data e Luogo
Roma, 25 luglio 2017


Titolo
Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia: LEGO Worlds Il pacchetto DLC “Classic Space” ora disponibile


Sinossi
In LEGO® Worlds, i giocatori potranno scoprire tesori in ambientazioni che spaziano dal divertente al fantastico, dove i mondi prendono vita con un’incredibile varietà di veicoli e creature – dai cowboy che cavalcano giraffe ai vampiri che spaventano gli Yeti, fino a rulli compressori, macchine da corsa ed enormi escavatrici. I giocatori possono affrontare un’avventura che li porterà a diventare un Mastro Costruttore aiutando altri personaggi LEGO® lungo il cammino, trovando una spada per un re, proteggendo un agricoltore da un’invasione di zombie, o costruendo una casa per un uomo delle caverne. Ambienti e creazioni possono essere portati in vita in qualsiasi modo i fans possano immaginare, sia costruendo il tutto mattoncino dopo mattoncino, posizionando anche enormi strutture LEGO® prefabbricate, oppure utilizzando sorprendenti strumenti che consentono di dipingere e dare forma al paesaggio. Le funzionalità multiplayer online di LEGO® Worlds consentono ai giocatori di esplorare insieme i propri mondi, creare insieme e affrontare esperienze di gioco cooperative e competitive che i giocatori stessi possono costruirsi.
Un pack addizionale LEGO® Agents, contenente nuovi personaggi, veicoli, armi e molto altro ancora che fa parte dei materiali di gioco di Agents, sarà disponibile su PlayStation® 4 in esclusiva per 90 giorni.


Ti potrebbero interessare