Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia: La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra – Shelob Trailer

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT ANNUNCIA

La Terra di Mezzo™: L’Ombra della Guerra™ – Shelob Trailer

Durante l’evento dedicato a LA TERRA DI MEZZO™: L’OMBRA DELLA GUERRA™ al Comic-Con International di San Diego, la Warner Bros. Interactive Entertainment ha svelato un nuovo trailer della storia rivelando Shelob, uno dei personaggi malvagi più rappresentativi e potenti della Terra di Mezzo™, presentandolo in un modo completamente nuovo.

Nel trailer, gli spettatori vedono Shelob, un antico spirito dell’oscurità, acquisire una forma umana per offrire una visione a Talion riguardo alle sorti della Terra di Mezzo™ e al suo destino. Celebrimbor incoraggia Talion a diffidare della sua profezia, anche se le sorti di Minas Ithil e del mondo degli uomini sono in bilico.

Ecco il trailer ufficiale di LA TERRA DI MEZZO™: L’OMBRA DELLA GUERRA™:

Ambientata fra gli eventi di Lo Hobbit™ e quelli di Il Signore degli Anelli™, LA TERRA DI MEZZO™: L’OMBRA DELLA GUERRA™ è un GDR d’azione a mondo aperto che dà seguito alla storia originale di La Terra di Mezzo™: L’Ombra di Mordor™. I giocatori saranno coinvolti in un mondo più ricco, personale ed esteso, pieno di eroi e malvagi leggendari, località memorabili, nemici originali, più personalità e nuovi personaggi con storie inedite da raccontare.

LA TERRA DI MEZZO™: L’OMBRA DELLA GUERRA™ sarà disponibile per Xbox One X, Xbox One, PC con Windows 10 (su Windows Store e Steam™), PlayStation®4 e PlayStation®4 Pro a partire dal 10 ottobre 2017.




Data e Luogo
Roma, 24 luglio 2017


Titolo
Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia: La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra - Shelob Trailer


Sinossi
La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra™ è un GDR d'azione a mondo aperto che si svolge fra gli eventi di Lo Hobbit™ e quelli di Il Signore degli Anelli™ e continua la storia originale di Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor™. I giocatori saranno coinvolti in un mondo più ricco, personale ed espansivo, pieno di eroi e malvagi leggendari, località memorabili, nemici originali, nuovi personaggi e personalità con storie inedite da raccontare


Ti potrebbero interessare