Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia: La Terra di Mezzo – L’Ombra della Guerra Trailer Open World

Oggi, Warner Bros. Interactive Entertainment pubblica un nuovo trailer che mostra il variegato e dinamico open-world de La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra™

 
Il video mostra le vaste ambientazioni della Terra di Mezzo che si estendono al di là di Mordor e consente ai fan di dare un primo sguardo ai nuovi ambienti da esplorare che includono l’isola di Num, Cirith Ungol, Gorgoroth e molto altro ancora. Grazie all’innovativo Sistema nemesi ogni giocatore può sperimentare un unico mondo da esplorare e condividere. Ogni area di questo modo di gioco sarà più grande, più varia, più dinamica di quanto visto in precedenza.
 
Ecco il Nuovo Trailer Open Word:
 

 
Ambientato tra Lo Hobbit™ e Il Signore degli Anelli™, LA TERRA DI MEZZO: L’OMBRA DELLA GUERRA™ continua la storia originale di LA TERRA DI MEZZO™: L’OMBRA DI MORDOR™. I giocatori saranno coinvolti in un mondo più ricco, personale ed espansivo, pieno di eroi e malvagi epici, località memorabili, nemici originali e ancora più personaggi e personalità con storie tutte nuove da raccontare.
 
La LA TERRA DI MEZZO: L’OMBRA DELLA GUERRA™ sarà disponibile per Xbox One, Project Scorpio, PC Windows 10 (Windows Store e Steam™), PlayStation®4 e PlayStation®4 Pro dal 25 agosto 2017. La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra™ sarà disponibile come titolo Xbox Play Anywhere.
 
Per maggiori informazioni o per partecipare alle discussioni su La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra™, visita www.shadowofwar.com o trovaci su YouTube (ShadowofWarGame), Facebook (ShadowofWarGame), Twitter (@ShadowofWarGame), Instagram (ShadowofWarGame), Twitch (MonolithLive) and our Lithium Community (ShadowOfWar).

film Andrew Santino: Home Field Advantage 2017Everything, Everything 2017 streaming




Data e Luogo
Roma, 17 maggio 2017


Titolo
Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia: La Terra di Mezzo - L'Ombra della Guerra Trailer Open World


Sinossi
La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra™ è un GDR d'azione a mondo aperto che si svolge fra gli eventi di Lo Hobbit™ e quelli di Il Signore degli Anelli™ e continua la storia originale di Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor™. I giocatori saranno coinvolti in un mondo più ricco, personale ed espansivo, pieno di eroi e malvagi leggendari, località memorabili, nemici originali, nuovi personaggi e personalità con storie inedite da raccontare.


Ti potrebbero interessare