Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia: Hitman 2 – Miami Gameplay Trailer

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT ANNUNCIA

HITMAN™ 2 – Miami Gameplay Trailer

Warner Bros. Interactive Entertainment ha pubblicato oggi il Miami Gameplay trailer di HITMAN™ 2.

Il video mostra la vibrante ambientazione di Miami che include l’atmosfera di una gara motoristica in pieno svolgimento insieme a un ricco assortimento di dispositivi, armi e inaspettati travestimenti per l’Agente 47.

HITMAN™ 2  porta il giocatore in tutti gli angoli del mondo e in posti mai visti prima in un gioco della serie HITMAN™, da esotiche strade inondate dal sole a buie e pericolose foreste pluviali, ambientazioni tutte vive e pulsanti con molti percorsi da esplorare, una grande profondità di gioco e interattive illimitate possibilità per i giocatori.

 

Ecco il Miami Gameplay Trailer:

HITMAN™ 2 è il sequel dell’acclamato videogioco, HITMAN™. Caratterizzato da nuove dettagliate location sandbox piene di ambientazioni pulsanti di vita HITMAN™ 2 offre ai giocatori la libertà di pianificare l’assassinio definitivo utilizzando un vasto assortimento di dispositivi, armi e travestimenti oltre a un’ampia varietà di tecniche stealth per innescare creativamente la propria unica catena di eventi.

 

HITMAN™ 2 introduce nuovi modi di giocare con la modalità Sniper Assassin, una funzionalità separata che aggiunge, per la prima volta nella serie HITMAN™, il gioco cooperativo: due giocatori possono collaborare online per eliminare i loro bersagli. Per chi invece vuole immedesimarsi nell’Agente 47, Sniper Assassin può essere giocato anche in modalità giocatore singolo.

 

In più, l’accesso anticipato all’intero gioco sarà disponibile per chi è in possesso della Gold Edition o della Collector’s Edition quattro giorni prima del lancio. Per ulteriori informazioni, visita www.hitman.com.

 

Per maggiori informazioni su HITMAN™ 2, visita www.hitman.com o partecipa alle discussioni su Twitter (@Hitman), Facebook (@Hitman.US), Instagram (@Hitman_Official), YouTube (Hitman) e Twitch (Hitman).




Data e Luogo
Roma, 12 giugno 2018


Titolo
Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia: Hitman 2 - Miami Gameplay Trailer


Sinossi
Warner Bros. Interactive Entertainment e lo sviluppatore di giochi indipendente IO Interactive annunciano HITMAN™ 2, il sequel del grande successo internazionale HITMAN™.
HITMAN™ 2 include nuove ambientazioni sandbox ricche di dettagli da esplorare, e offre ai giocatori la libertà di pianificare l’assassinio perfetto: scegliendo in modo creativo strumenti, armi, travestimenti e tecniche furtive sarà possibile scatenare sequenze di eventi sempre nuove e imprevedibili.


Ti potrebbero interessare