Warner Bros. Entertainmente Italia presenta Reign la prima stagione completa in arrivo il 2 dicembre in DVD

Ka_REIGN

Reign, se la Storia diventa un affare da teenager”

La Stampa

 

WARNER BROS. ENTERTAINMENT ITALIA
PRESENTA
REIGN
LA PRIMA STAGIONE COMPLETA
IN ARRIVO IL 2 DICEMBRE IN DVD

Roma, 11 novembre 2014 – Politica, passione, desiderio, lealtà, amore e tutti i sentimenti che trovano posto nel destino di una futura giovane regina sono al centro di REIGN, la nuovissima Serie TV disponibile dal 2 dicembre in DVD, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Ambientata nella Francia del 1557, la serie è incentrata sulla storia di Maria Stuarda, giovane Regina di Scozia, promessa sposa dell’erede al trono di Francia, Francesco. Il racconto vede dei giovani teenager far fronte ai loro sentimenti e ai doveri politici di Corte.

Il cofanetto in DVD della Prima Stagione è arricchito da Imperdibili Contenuti Speciali, tra cui Reign: Come Si Diventa Regina e L’Autenticità di Reign: Ricostruire il XVI Secolo.

 

Potete preordinare su Amazon la vostra copia della Prima Stagione Completa di REIGN cliccando sul link: http://go.wbros.it/vvdy

 

SINOSSI

Fin da quando Maria Stuarda regina di Scozia era una bambina, gli Inglesi hanno cercato di strapparle la terra e la corona. Da adolescente Maria viene mandata in Francia per sposarne il futuro re, così da salvare se stessa e il suo popolo. Ad attenderla alla corte francese ci sono il bellissimo principe Francesco, il fratellastro di lui, Sebastian (Bash), un re sull’orlo della follia, una regina dedita alle macchinazioni e il veggente Nostradamus con la sua apocalittica profezia. Mentre cospirazioni principesche, intrighi sessuali e misteriose forze oscure sono in agguato ad ogni angolo del castello, Maria si prepara a diventare regina, cercando di vincere i propri contrastanti desideri e di prendere le decisioni giuste. Intrighi politici, doveri e passioni danno vita all’avvincente dramma narrato negli scandalosi 22 episodi di questa straordinaria nuova serie televisiva: REIGN!




Data e Luogo
Roma, 11 novembre 2014


Titolo
Warner Bros. Entertainmente Italia presenta Reign la prima stagione completa in arrivo il 2 dicembre in DVD


Sinossi
Fin da quando Maria Stuarda regina di Scozia era una bambina, gli Inglesi hanno cercato di strapparle la terra e la corona. Da adolescente Maria viene mandata in Francia per sposarne il futuro re, così da salvare se stessa e il suo popolo. Ad attenderla alla corte francese ci sono il bellissimo principe Francesco, il fratellastro di lui, Sebastian (Bash), un re sull’orlo della follia, una regina dedita alle macchinazioni e il veggente Nostradamus con la sua apocalittica profezia. Mentre cospirazioni principesche, intrighi sessuali e misteriose forze oscure sono in agguato ad ogni angolo del castello, Maria si prepara a diventare regina, cercando di vincere i propri contrastanti desideri e di prendere le decisioni giuste. Intrighi politici, doveri e passioni danno vita all’avvincente dramma narrato negli scandalosi 22 episodi di questa straordinaria nuova serie televisiva: Reign!


Social Network

FACEBOOK: www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: twitter.com/WarnerBrosIta


Ti potrebbero interessare