Warner Bros. Entertainment presente a Romics 2016

BVS-FP-0180-1024x439

WARNER BROS. ENTERTAINMENT PRESENTE A ROMICS 2016

CONTINUA IL TOUR DI WARNER BROS. ATTRAVERSO LE PIU’ IMPORTANTI RASSEGNE DEDICATE ALL’INTRATTENIMENTO.
NEL PROSSIMO WEEK END (7-10 APRILE) SARA’ LA VOLTA DI ROMICS PRESSO FIERA DI ROMA. DOMINERANNO I SUPER EROI DEL MONDO DC COMICS, TRA CUI ‘BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE’, ‘SUICIDE SQUAD’ E ‘LEGO BATMAN: IL FILM’, AL QUALE
CLAUDIO SANTAMARIA DARA’ LA VOCE.
IMPERDIBILI ANCHE GLI APPUNTAMENTI CON ANGRY BIRDS – IL FILM E GHOSTBUSTERS

WARNER BROS. – PADIGLIONE 5, STAND C 29/30

Roma, 7 Aprile 2016 – Warner Bros. Entertainment Italia sarà protagonista a Romics 2016, XIX edizione del Festival internazionale del fumetto, dell’animazione, del cinema e del games, in programma presso Fiera di Roma da oggi al 10 aprile.

Warner Bros. contribuirà ad arricchire l’offerta del festival, grazie ad una serie di contenuti esclusivi pensati per i fan che affolleranno l’evento romano. Dominerà lo stand il film campione d’incassi BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE, che ispirerà una serie di attività a tema, con gadget e animazione per tutta la durata del Festival.

Appuntamento speciale domenica 10 aprile presso il padiglione 5 – Movie Village, palco Comics&Movie con “I peggiori eroi di sempre”: Daniele Massironi di ScreenWEEK.it, Mario Bellina, esperto di comics e autore tv, Alessio Danesi, giornalista e esperto di comics, coordinati da Max Giovagnoli si cimenteranno in un interessante approfondimento sul film SUICIDE SQUAD prossima attesissima pellicola firmata Warner Bros.

 

SUICIDE SQUAD

Sempre domenica alle 13.30 circa, sarà presente presso lo stand Warner Bros. Claudio Santamaria, attore e doppiatore, che presterà la voce a Batman in LEGO® BATMAN™ IL FILM. Sarà possibile incontrare Santamaria in un momento dedicato alla firma degli autografi.

Presente anche la divisione Home Video della major, nell’ambito dell’importantissimo evento “Storyboartista. La magia degli storyboard, dove il fumetto incontra cinema e tv”, con lo storyboard artist de IL  TRONO DI SPADE, Will Simpson che racconterà la sua esperienza con l’epica serie. In questa occasione saranno proiettate delle clip relative alla Quinta Stagione de IL  TRONO DI SPADE, disponibile in Blu-ray™ e DVD dal 20 Aprile prossimo. L’appuntamento è fissato per venerdì 8 aprile alle 15:00 presso il ‘Padiglione 9 – Comics Meeting&Lab’. Oltre a Will Simpson anche Christian De Vita (Frankenweeenie), con Alessio Danesi e Sabrina Perucca.

 

DF-08074_rv3_cover

 

Warner Bros. Television sarà invece presente con una serie di anteprime esclusive degli episodi delle prossime serie TV DC Comics. Saranno due gli episodi di ARROW e due quelli dedicati a THE FLASH (entrambi in onda su Italia 1 ogni venerdì). Sempre due e sempre esclusive per Romics le puntate di SUPERGIRL (in onda su Premium Action il sabato alle 21.15).
Anche ANGRY BIRDS – IL FILM  e Ghostbusters, due dei film più attesi di questa stagione prodotti da Sony Pictures e distribuiti da Warner Bros. Entertaiment Italia, saranno protagonisti del Romics 2016. Nel corso dell’evento, il pubblico potrà prendere parte a incontri, sessioni dimostrative e molteplici iniziative in cui il grande cinema è protagonista. Lo stand dedicato ai furiosi uccellini armati di fionda, “Angry Birds Island”, permetterà a tutti i visitatori di sfidarsi in un divertente gioco di abilità: l’“Angry Birds live!” nel corso del quale i partecipanti dovranno abbattere un muro di mattoni lanciando gli ormai celebri animaletti, le cui spassose avventure saranno proposte nella pellicola diretta da Fergal Reilly e Clay Kaytis, per aggiundicarsi gli esclusivi gadget in attesa dell’arrivo del film in sala!

 

LGB-TRL-WM-88270

Muovendo i passi tra gli stand sarà inoltre possibile farsi reclutare nei GHOSTBUSTERS: tra divise ufficiali, trappole per fantasmi e quiz, i visitatori potranno mettere alla prova le loro capacità di acchiappafantasmi in occasione dell’uscita del reboot tutto al femminile diretto da Paul Feig ed interpretato da Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon, Leslie Jones, Charles Dance, Michael Kenneth Williams e Chris Hemsworth. Partecipando al contest “We Want You” sarà inoltre possibile farsi uno scatto in GHOSTBUSTERS style nel corner più ectoplasmi del Romics. In collaborazione con Ghostbusters Italia Fan Club Ufficiale.
Per vivere il mondo Warner Bros. l’appuntamento è dunque a Romics da oggi al 10 aprile.




Data e Luogo
Roma, 7 aprile 2016


Titolo
Warner Bros. Entertainment presente a Romics 2016


Social Network

 

FACEBOOK: www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: twitter.com/warnerbrosita


Ti potrebbero interessare