Warner Bros. Entertainment Italia presenta Intervista Col Vampiro 20th Anniversary Edition in arrivo il 19 novembre in Blu-ray™

Intervista

“Insieme con la gran maestria del regista, la fotografia di Philippe Rousselot contribuisce a creare un’atmosfera di fine, una malinconia esaltata, un impasto di ironia e di furore, un’attrazione dolente per le tenebre che danno al film senso e sentimento contemporanei”. Lietta Tornabuoni, LA STAMPA

WARNER BROS. ENTERTAINMENT ITALIA
PRESENTA
INTERVISTA COL VAMPIRO
20th ANNIVERSARY EDITION
IN ARRIVO IL 19 NOVEMBRE IN BLU-RAY™

Roma, 6 novembre 2014 – I pensieri e le angosce della vita di un vampiro vengono alla luce con questo film tratto dall’omonimo romanzo di Anne Rice nominato a 2 Golden Globe e a 2 Premi Oscar®. In occasione del 20° Anniversario dall’uscita cinematografica, Warner Bros. Entertainment Italia propone una speciale versione in Blu-Ray™ disponibile dal 19 novembre.

Il film vanta un cast stellare, tra cui due giovanissimi Brad Pitt e Tom Cruise, entrambi incatenati alle gioie e ai problemi che derivano dal vivere una vita eterna. Ma se Lestat (Tom Cruise) è stato in grado di giovare della sua condizione e anzi di regalare il suo dono anche ad altri, Louis (Brad Pitt), non riesce ad accettare l’idea di una vita infinta, passata a cibarsi di sangue umano. Una cosa per lui contro natura che lo porterà a combattere tra l’assecondare il desiderio di sete e la sua sensibilità umana. Un racconto pionieristico che rivaluta la figura del vampiro assassino per donarle nuove sfumature.
L’edizione Blu-ray™ del film include imperdibili Contenuti Speciali tra cui un commento del regista, un documentario e un’inedita conversazione con l’autrice del romanzo Anne Rice a proposito dell’influenza che il suo libro ha avuto sulla nuova moda dei vampiri.

 

Potete preordinare su Amazon la vostra copia di INTERVISTA COL VAMPIRO20th ANNIVERSARY EDITION in edizione Blu-ray™ cliccando sul link: http://go.wbros.it/azs0

 

 

SINOSSI

Un’eternità di sangue, lussuria e tormento. Diretto da Neil Jordan a partire da una sceneggiatura di Anne Rice, Intervista col Vampiro offre emozioni, paura e un divertimento perverso che si ricorda per tutta la vita. E oltre… Quando Louis (Brad Pitt) accetta un’offerta di vita eterna dal vampiro Lestat (Tom Cruise), si rende conto rapidamente che il suo dono è anche la peggiore delle maledizioni, deve uccidere per sopravvivere.

 

 

CONTENUTI SPECIALI

L’edizione Blu-ray di Intervista col Vampiro contiene i seguenti contenuti speciali:

• Commento del regista Neil Jordan
• Introduzione di Anne Rice, Neil Jordan e Antonio Banderas
• Documentario In The Shadow of the Vampire

CONTENUTI SPECIALI INEDITI:

• Lestat, Louis and the Vampire Phenomenon – una conversazione con Anne Rice sull’influenza che ha avuto sulla nuova moda dei vampiri come eroi e anti-eroi.




Data e Luogo
Roma, 6 novembre 2014


Titolo
Warner Bros. Entertainment Italia presenta Intervista Col Vampiro 20th Anniversary Edition in arrivo il 19 novembre in Blu-ray™


Sinossi
I vampiri: creature maledette e splendide, dal sesso incerto, come quello degli angeli, ma decisamente più interessante. Dal racconto del vampiro Louis (Brad Pitt) al giornalista a caccia di sensazioni (Christian Slater), emergono sofferenze e desideri indicibili. Dal 1791 ai giorni nostri, il viaggio di Louis si svolge in compagnia del satanico Lestat (Tom Cruise), il vampiro che lo condannò ad un'esistenza nelle tenebre, e della piccola Claudia (Kirsten Dunst), trascinata nello stesso vortice. Il regista Neil Jordan (La Moglie del Soldato) ritrae il dramma dell'immortalità priva di senso ma travolta dalle più forti sensazioni. Splendide le interpretazioni degli attori, dall'affascinante Brad Pitt ad un perfido ed intensissimo Tom Cruise, dal tenebroso Antonio Banderas all'arrivista Christian Slater; luci, costumi, scene e musiche originali (inclusa Sympathy for the Devil dei Rolling Stones, eseguita dai Guns'n'Roses) contribuiscono a rendere questo film un'esperienza indimenticabile.


Social Network

FACEBOOK: www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: twitter.com/WarnerBrosIta


Ti potrebbero interessare