Warner Bros Entertainment Italia festeggia 10 anni di The Big Bang Theory

Sono ben dieci anni che tutti i protagonisti di THE BIG BANG THEORY fanno parte delle nostre vite, e Warner Bros. Entertainment Italia, Infinity e Premium JOI intendono celebrare questa mitica serie in grande stile!
Come? Con la speciale iniziativa Knock…Knock…Knock… The Big Bang Theory! Decidete, insieme a noi, qual è l’episodio più bello delle dieci stagioni del serial! Sul gruppo Facebook Noi fan delle SERIE TV (la speciale community di ScreenWEEK dedicata al mondo della serialità televisiva) trovate infatti un sondaggio con le nostre dieci proposte. L’episodio più votato dai fan, sarà proiettato al Lucca Comics & Games sabato 4 Novembre alle 21:30 presso il Cinema Centrale per la gioia di tutti i fan. Un vero ritrovo per gli amanti di questo mitico serial, che potranno riunirsi prima sul gruppo Facebook e poi durante la kermesse toscana, in attesa dell’arrivo della Stagione 10 dal 14 dicembre in dvd e dell’undicesima stagione inedita, disponibile in anteprima esclusiva su Infinity e dal 13 febbraio su Premium JOI.
Le cinque puntate più votate saranno inoltre mandate in onda su Premium JOI il 2 Dicembre e saranno disponibili su di una sezione speciale di Infinity.

Vota il tuo finale preferito

? Sedetevi sul divano… Ma non occupate il posto di Sheldon e dei suoi amici!
Cliccate su – scopri di più – per votare il vostro finale di stagione preferito di THE BIG BANG THEORY⚡: potrete vederlo al cinema a Lucca Comics & Games il 4 Novembre alle 21.30 durante la serata “Knock…Knock…Knock… The Big Bang Theory!”

Pubblicato da Warner Bros. Pictures su Venerdì 27 ottobre 2017

Ecco la lista degli episodi prescelti, uno per stagione: li avete visti tutti?

– IL FATTORE MANDARINO (Stagione I, Episodio 17): Leonard vede aprirsi uno spiraglio per coronare il suo sogno d’amore, mentre Sheldon vuole imparare il cinese mandarino…

– LA SPEDIZIONE MONOPOLARE (Stagione II, Episodio 23): Il programma dei ragazzi di trascorrere l’estate al Polo Nord per lavoro fa rivalutare a Penny i suoi sentimenti nei confronti di Leonard.

– L’ECCITAZIONE LUNARE (Stagione III, Episodio 23): Sheldon conduce un esperimento interessante dai risultati inaspettati, soprattutto su Penny…

– LA TRASMUTAZIONE DEL COINQUILINO (Stagione IV, Episodio 24): Stanco di ascoltare i giochi a base di Star Trek tra Leonard e Priya, Raj va a vivere con Sheldon.

– Il RIFLESSO DEL CONTO ALLA ROVESCIA (Stagione V, Episodio 24): Howard e Bernadette decidono di sposarsi prima del lancio spaziale della NASA e il gruppo si affretta a organizzare il matrimonio.

– LA REATTIVITA’ DEL BON VOYAGE (Stagione VI, Episodio 24): Leonard ha un’opportunità incredibile, ma nel coglierla rischia di ferire Penny e Sheldon…

– LA COMBUSTIONE DELLO STATUS QUO (Stagione VII, Episodio 24): Il negozio di fumetti ha preso fuoco: è troppo per Sheldon, che opta per una soluzione radicale.

– LA DETERMINAZIONE DELL’IMPEGNO (Stagione VIII, Episodio 24): Penny e Leonard decidono di sposarsi con un matrimonio lampo, ma…

– LA CONVERGENZA DELLA CONVERGENZA (Stagione IX, Episodio 24): L’arrivo in città dei genitori di Leonard e della religiosa madre di Sheldon getta il gruppo nello scompiglio.

tbbt 10– LA DISSONANZA A LUNGA DISTANZA (Stagione X, Episodio 24): Amy è a Princeton e Sheldon incontra Ramona Nowitzky, una ex studentessa ora ricercatrice a Caltech…

E ora, non resta che votare! Non perdete quest’occasione!




Ti potrebbero interessare