Warner Bros. celebra Wonder Woman al Romics

Wonder Woman Foto dal film

Warner Bros. celebra Wonder Woman al Romics

Roma, 7 aprile 2017 – in occasione del 75° Anniversario di , la XXIª Edizione del Romics – Festival Internazionale del Fumetto, Animazione, Cinema e Games, in collaborazione con Warner Bros. Entertainment Italia e RW Lion, celebrerà l’eroina DC Comics nell’Area Movie Village, ospitando una mostra speciale delle 75 copertine più avvincenti del fumetto e con un’installazione che porta nel festival il lazo e la corona originali del film, diretto da Patty Jenkins e interpretato da Gal Gadot, Chris Pine e Robin Wright, e in uscita al cinema il prossimo 1° giugno.

A Wonder Woman sarà dedicato anche un incontro speciale nel programma del festival e l’attività rientra tra quelle ufficiali dell’Anniversario mondiale di 2017. Sabato 8 Aprile alle 16, sul Palco Movie Village (Padiglione 5), si terrà Wonder Woman 75th Anniversary a Romics. Interverranno Salvatore Cervasio (Coordinatore Editoriale RW Lion), Daniele Massironi (Screenweek.it), Antonio Bracco (Comingsoon.it) e modererà Max Giovagnoli (Resp. Cinema, Romics).




Data e Luogo
Roma, 7 aprile 2017


Titolo
Warner Bros. celebra Wonder Woman al Romics


Sinossi
Il prossimo giugno WONDER WOMAN arriverà sugli schermi di tutto il mondo e Gal Gadot ritornerà nel ruolo che dà il titolo alla pellicola, in un film di avventura diretto da Patty Jenkins (“Monster”, “The Killing” per la AMC). Al fianco della Gadot nel cast internazionale del film, troviamo Chris Pine (i film di “Star Trek”), Robin Wright (“Millennium - Uomini che odiano le donne”, “House of Cards” per Netflix), Danny Huston (“Scontro tra titani”, “X-Men: le origini - Wolverine”), David Thewlis (i film di “Harry Potter”, “La teoria del tutto”), Connie Nielsen ( “The Following” per la Fox, “Il Gladiatore”), Elena Anaya (“La pelle che abito”), Ewen Bremner (“Exodus: Dei e Re”, “Snowpiercer”), Lucy Davis (“Shaun of the Dead”,“Better Things” per la FX), Lisa Loven Kongsli (il prossimo “Ashes in the Snow”), Eugene Brave Rock ( “Hell on Wheels”per la AMC) e Saïd Taghmaoui (“American Hustle”).
Prima di diventare Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, preparata per diventare una guerriera invincibile. Cresciuta su un’isola paradisiaca ben nascosta, quando un pilota Americano compie un atterraggio di emergenza sulle sue sponde e racconta di un enorme conflitto scoppiato nel mondo esterno, Diana abbandona la propria casa convinta di poter porre fine alla minaccia. Combattendo al fianco dell’uomo in una guerra che metta fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi pieni poteri… e il suo vero destino.

Patty Jenkins dirige il film da una sceneggiatura di Allan Heinberg e Geoff Johns, un soggetto di Zack Snyder & Allan Heinberg, basato sui personaggi della DC. Wonder Woman è stata creata da William Moulton Marston.
Il film è prodotto da Charles Roven, Deborah Snyder, Zack Snyder e Richard Suckle, con Stephen Jones, Wesley Coller, Geoff ohns e Rebecca Steel Roven e come produttori esecutivi.
Il team di Jenkins include inoltre il direttore della fotografia Matthew Jensen (“Chronicle”, “Fantastic 4 - I fantastici quattro”, “Il Trono di Spade” per la HBO), la scenografa candidata all’Oscar® Aline Bonetto (“Il favoloso mondo di Amélie”, “Una lunga domenica di passioni”, “Pan - Viaggio sull’isola che non c’è”), il montatore premio Oscar® Martin Walsh (“Chicago”, “Jack Ryan: L’iniziazione”, “V per Vendetta”) e la costumista premio Oscar® Lindy Hemming (la trilogia di” The Dark Knight”, “Topsy-Turvy - Sottosopra”).
La Warner Bros. Pictures presenta una produzione Atlas Entertainment/Cruel and Unusual, WONDER WOMAN. L’uscita italiana del film è prevista a partire dal 1 giugno 2017.


Ti potrebbero interessare