Injustice 2 – Trailer Alleanze Distrutte Parte 4 + Romics 2017

Injustice 2 - Artwork

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT ANNUNCIA

Injustice 2 – Trailer Alleanze Distrutte Parte 4 + Romics 2017

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment inc. hanno rivelato il nuovo trailer di  Alleanze Distrutte Parte 4 che scava più a fondo nelle origini della alleanza dei cattivi conosciuta come La Società. Guidata dal genio telepatico di Gorilla Grodd, La Società unisce Bane, Cheetah, Catwoman, Capitan Cold, Deadshot, Spaventapasseri e altri noti super criminali della DC mentre combattono per colmare il vuoto di potere rimasto dopo la sconfitta di Superman.

 
Ecco i Trailer Ufficiale di
 

 
Per chi non vede l’ora di scendere nell’arena e sfidare i più grandi supereroi dell’universo DC l’appuntamento da non perdere è al Romics 2017 XXI edizione che si svolgerà presso la Fiera di Roma dal 6 al 9 aprile 2017. Presso lo stand Warner Bros., infatti, saranno presenti diverse postazioni di gioco a disposizione dei visitatori che potranno così provare in anteprima l’atteso picchiaduro sviluppato da NetherRealm Studios.
 
, in fase di sviluppo presso i pluripremiati NetherRealm Studios, offre un’imponente selezione di supereroi e supercriminali DC e permette ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. Il gioco sarà disponibile per PlayStation® 4 e Xbox One dal 18 maggio 2017.

 
Potete preordinare  per PlayStation® 4 su Amazon () e su GameStop ().
Potete preordinare  per  Xbox One su Amazon () e su GameStop ()
Potete preordinare  – Fight Bundle Esclusiva GameStop cliccando sul
Potete preordinare   Ultimate Edition Esclusiva GameStop per PlayStation® 4 () e per Xbox One ()

 
Per ulteriori informazioni e per prenotare il gioco, visita e partecipa alle discussioni relative a  su Facebook () e Twitter ().

 




Data e Luogo
Roma, 6 aprile


Titolo
Injustice 2 - Trailer Alleanze Distrutte Parte 4 + Romics 2017


Sinossi
Injustice™ 2 è il seguito superpotente creato da NetherRealm Studios per l’acclamato videogioco Injustice™: Gods Among Us e consente ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. Con un’ampia scelta di supereroi e supercriminali DC, Injustice™ 2 continua l’epica saga cinematografica iniziata con Injustice™: Gods Among Us. Batman e i suoi alleati lavorano per rimettere insieme i pezzi della società lottando contro chi vorrebbe restaurare il regime di Superman™. In mezzo al caos, compare una nuova minaccia che metterà a rischio l'esistenza della Terra.


Social Network

FACEBOOK: www.facebook.com/injusticegame
TWITTER: https://twitter.com/injusticegame


Ti potrebbero interessare