Una Donna per Amica, da oggi nelle sale: la programmazione

Una Donna per Amica Cover_opt

Esce oggi nelle sale italiane la nuova commedia diretta da Giovanni Veronesi, UNA DONNA PER AMICA. Scritta da Veronesi insieme a Ugo Chiti, il film è prodotto da Warner Bros Entertainment Italia insieme con Fandango e Ogi Films.

I due protagonisti sono Fabio De Luigi e Laetitia Casta, che interpretano rispettivamente i personaggi di Francesco e Claudia. Nel cast anche Monica Scattini, Valentina Lodovini, Adriano Giannini insieme a Valeria Solarino, Virginia Raffaele e Geppi Cucciari.

SINOSSI: Belli, giovani e molto amici. Lui è un avvocato, impacciato e spiritoso. Lei fa la veterinaria, è un’anima libera e anticonformista. Tra loro non ci sono segreti, ma quando nella vita di Claudia arriva Giovanni e lei decide di sposarlo, Francesco si accorge che l’amicizia con lei è di natura diversa. Equivoci, sentimenti e grandi risate nell’eterno dilemma: esiste l’amicizia tra uomo e donna?

Potete trovare la sala più vicina a voi che proietta UNA DONNA PER AMICA grazie all’applicazione sottostante. Inserite la località desiderata e cliccate sul tasto “Cerca”:

Ricordiamo che da oggi è disponibile in Digital Download L’ULTIMA RUOTA DEL CARRO, la precedente opera sempre diretta da Giovanni Veronesi che ha avuto l’onore di aperire l’ultima edizione del Festival Internazionale del Film di Roma. Dal 20 marzo sarà invece disponibile in Dvd, Blu-Ray e VOD.

 

SOCIAL NETWORK:

Facbook: facebook.com/Unadonnaperamica

Twitter: twitter.com/unadonnaxamica

 

#UnaDonnaPerAmica




Ti potrebbero interessare