Gravity – Da oggi disponibile in Dvd, Blu-ray e Blu-ray 3D

Gravity Cover 2

GRAVITY, il film rivelazione diretto da Alfonso Cuaròn e candidato a 10 premi Oscar®, tra cui Miglior Film, Miglior Regia e Miglior Attrice Protagonista, è finalmente disponibili nelle edizioni Blu-rayTM, Blu-rayTM 3D e DVD grazie a Warner Bros. Entertainment Italia.

Le edizioni Blu-rayTM  e Blu-rayTM  3D di Gravity contengono circa 3 ore di imperdibili Contenuti Speciali, tra cui il documentario Collision Point: The Race to Clean Up Space, in cui viene approfondito il reale problema dei detritispaziali in orbita intorno al nostro pianeta, e Aningaaq, un cortometraggio di Jonas Cuarón sull’emozionante scena che vede la Dott.ssa Stone nello spazio dialogare con Aningaaq sulla Terra.

SINOSSI: Sandra Bullock è la brillante dottoressa Ryan Stone, alla sua prima missione a bordo dello shuttle con l’astronauta esperto Matt Kovalsky (Clooney). Quella che sembrava una normale passeggiata nello spazio si trasforma in una catastrofe e lo shuttle viene distrutto; Stone e Kowalsky restano completamente soli, collegati l’una all’altro e fluttuanti nell’oscurità. Il silenzio assordante in cui sono immersi significa che hanno perso ogni contatto con la Terra… e ogni speranza di salvezza.

GRAVITY è disponibile in DVD (http://9nl.be/61cf), Blu-Ray (http://9nl.be/sf2n) e Blu-ray 3D (http://9nl.be/29ej)

 

Il film è disponibile anche in digital download e VOD (video on demand):

iTunes: per scaricare il film clicca qui 

Google Play: per scaricare il film clicca qui

Chili: per scaricare il film clicca qui

Cubovision: per scaricare il film clicca qui

PSN: per scaricare il film clicca qui

Xbox: per scaricare il film clicca qui

 

SITO UFFICIALE: www.gravityfilm.it

FACEBOOK: GravityIT

#WarnerSciFi #GravityIT

 




Ti potrebbero interessare