Un Natale Magico da Mondadori con il mondo creato da J.K. Rowling

La magia di Harry Potter invaderà il vostro Natale grazie a Warner Bros. Entertainment Italia che distribuisce in alcuni Mondadori store il meraviglioso mondo creato da J.K. Rowling in home video.
Se cercate qualcosa che accontenti tutta la famiglia non ci sarà Natale più magico di quello passato in compagnia del maghetto di Hogwarts e dei suoi amici!
In alcuni Mondadori store di tutta Italia potrete trovare tutti i  film dell’acclamata saga firmata da J. K. Rowling: HARRY POTTER E LA PIETRA FILOSOFALE, HARRY POTTER E LA CAMERA DEI SEGRETI, HARRY POTTER E IL PRIGIONIERO DI AZKABAN, HARRY POTTER E IL CALICE DI FUOCOHARRY POTTER E L’ORDINE DELLA FENICE, HARRY POTTER E IL PRINCIPE MEZZOSANGUE, HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE PARTE 1, HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE PARE 2.
Oltre alla saga completa di Harry Potter troverete inoltre Harry Potter più ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI.

E le sorprese non finiscono qui. In selezionati Mondadori store, vi perderete nel magico mondo creato da J.K. Rowling alla ricerca del regalo migliore per i vostri cari. Dalle figure da collezione dei protagonisti della saga di Harry Potter e di ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI, ai magici puzzle da realizzare insieme. E potrete rendere magiche le vostre scrivanie con oggetti che arrivano direttamente da Hogwarts: dagli stupendi notebook alle tazze perfette per the e cioccolate calde per riempire di tepore i vostri pomeriggi invernali.

 

Potete trovare il magico mondo di Harry Potter nei Mondadori store di: Marcianise, Brescia, Romanina, Marghera, Milano Duomo, Vimercate, Roma Appia, Torino

 

 

SOCIAL NETWORK
FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita




Ti potrebbero interessare