Eventi invernali e nuovo trailer di Game of Thrones: Conquest

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT ANNUNCIA

Eventi invernali e nuovo trailer di Game of Thrones: Conquest

L’inverno è arrivato. In GAME OF THRONES®: CONQUEST™ l’esercito del Re della Notte ha fatto breccia nelle mura e sta invadendo Westeros. Ispirati al finale della settima stagione della pluripremiata serie HBO, oggi Warner Bros. Interactive Entertainment (WBIE) e HBO Global Licensing hanno svelato gli eventi invernali a tempo limitato che si svolgeranno all’interno del gioco dal 22 dicembre al 2 gennaio.

Durante l’evento Jaime’s Pledge, che si svolge dal 22 al 24 dicembre, i giocatori devono unirsi per affrontare un esercito di White Walker che si sono introdotti a Westeros. Chi partecipa al combattimento avrà l’opportunità di ricevere dei materiali per realizzare dei set di equipaggiamento della Casa Lannister.

Dopo Jaime’s Pledge, in GAME OF THRONES®: CONQUEST™ sbarcheranno ulteriori eventi a tema festivo. Si tratta di The Long Night (dal 25 dicembre al 2 gennaio), Feast of Crone (dal 30 dicembre al 1 gennaio) e The Iron Bank (dal 24 dicembre al 2 gennaio), che trasformeranno il mondo di Westeros in occasione delle feste e offriranno una varietà di ricompense di alto livello e pacchetti regalo a tema.

Ecco il Trailer:

Sviluppato da Turbine, GAME OF THRONES®: CONQUEST™ pone i giocatori al comando di una Casa tutta loro per farli districare nel pericoloso ambiente politico di Westeros e conquistare il Trono di Spade. Daenerys Targaryen, Tyrion Lannister e Jon Snow guidano i giocatori mentre passano a colpi di strategia dall’essere portabandiera a conquistare il comando di una Grande Casa, fino a diventare Re o Regine di Westeros. Solo i più scaltri, però, hanno le carte in regola per sedere sul Trono di Spade. GAME OF THRONES®: CONQUEST™ è disponibile sull’App Store e su Google Play.

Potete scaricare la vostra copia di GAME OF THRONES®: CONQUEST™ per iOS: https://goo.gl/6csKVV e per Android https://goo.gl/9QL11Z

Segui GAME OF THRONES: CONQUEST su Facebook, Twitter e sui forum ufficiali.




Data e Luogo
Roma, 22 dicembre 2017


Titolo
Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia: Eventi invernali e nuovo trailer di Game of Thrones: Conquest


Sinossi
Sia che si tratti usare la forza o l’inganno, Game of Thrones: Conquest consente ai giocatori di governare la propria casata come preferiscono. Potenti eserciti saranno pronti a marciare contro i nemici, mentre i giocatori comandano i propri concili ristretti per sabotare i nemici dall’interno. Non sarà semplice conquistare Westeros. I giocatori dovranno difendere le loro casate dalle altre in battaglie player vs player o formare una strategica alleanza combattendo per il controllo dei Sette Regni.


[widget id="rpwe_widget-2"]