Tutto Molto Bello – Dal 4 febbraio in DVD

tutto-molto-bello_03

Roma, 28 gennaio 2015 – TUTTO MOLTO BELLO, la commedia on the road tutta da ridere del regista di “Fuga di Cervelli”, Paolo Ruffini, è disponibile dal 4 febbraio in formato DVD distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia.

TUTTO MOLTO BELLO, secondo lungometraggio del conduttore televisivo Paolo Ruffini, che qui ritroviamo nelle vesti di regista e attore, porta sul grande schermo l’avventura comica di tre personaggi: egli stesso, un bambinone interpretato da Frank Matano, fenomeno prima su youtube e poi in tv, e Gianluca Fubelli (Scintilla) che adora il cantante Pupo. Il trio è accompagnato da due sensuali presenze femminili che lasciano il segno: Chiara Francini e Nina Senicar. Tra gag e situazioni tragicomiche,TUTTO MOLTO BELLO, vedrà i suoi protagonisti travolti da una serie di eventi, equivoci e liti dal taglio spiccatamente umoristico, con battute di spirito e toni leggeri, in grado di intrattenere perfettamente il pubblico sin dalle prime scene.

Come lo stesso Ruffini ha dichiarato, il suo obiettivo è stato quello di realizzare un film sulla felicità, qui raccontata non solo attraverso la risata ma anche con un pizzico di commozione, lungo una storia in cui amicizia, valori famigliari, e qualche pazzia, regalano uno spassoso connubio. Il momento di maggior divertimento arriva grazie alla partecipazione straordinaria di Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, nel ruolo di se stesso, che mette in scena un momento autoironico esilarante con il suo fan numero uno!

Nella commedia si colgono i riferimenti cinematografici a “Un biglietto in due” (1987) di John Hughes, al cinema degli intramontabili Bud Spencer e Terence Hill, alle serie tv di oggi con The Big Bang Theory. Non solo, il titolo TUTTO MOLTO BELLO, è un omaggio ad una delle frasi utilizzate da Bruno Pizzul, l’indimenticabile telecronista delle partite di calcio in tv.

La comicità e le risate vissute sul grande schermo, dal prossimo 4 Febbraio sono alla portata di tutti grazie al DVD di TUTTO MOLTO BELLO distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia; il DVD include anche imperdibili Contenuti Speciali come due Clip, le Papere e il Backstage che permettono allo spettatore di immergersi nel clima felice, divertito e scanzonato che si respirava sul set durante le riprese.

SINOSSI

Giuseppe e Antonio sono agli antipodi. Il primo, sposato con Anna, lavora per l’Agenzia delle Entrate e mette il senso del dovere davanti a tutto e tutti. Il secondo, invece, sembra vivere in un pianeta parallelo e ha sempre fiducia nel prossimo. Entrambi attendono la nascita di un figlio e si incontrano per la prima volta in ospedale, decidendo di ingannare l’attesa in un ristorante li vicino. Sarà l’inizio di una serie di esilaranti avventure nel corso di un’imprevedibile notte in compagnia di stralunati compagni di viaggio.

CONTENUTI SPECIALI

Il DVD di TUTTO MOLTO BELLO contiene i seguenti contenuti speciali:

Videoclip
Papere
Backstage
Clip finale Frank
Clip Scintilla

Potete preordinare su Amazon la vostra copia di TUTTO MOLTO BELLO in DVD cliccando sul link: http://go.wbros.it/ly4j

 Tutto molto bello DVS




Data e Luogo
Roma, 28 gennaio 2015


Titolo
Tutto Molto Bello - Dal 4 febbraio in DVD


Sinossi
Giuseppe e Antonio sono agli antipodi. Il primo, sposato con Anna, lavora per l'Agenzia delle Entrate e mette il senso del dovere davanti a tutto e tutti. Il secondo, invece, sembra vivere in un pianeta parallelo e ha sempre fiducia nel prossimo. Entrambi attendono la nascita di un figlio e si incontrano per la prima volta in ospedale, decidendo di ingannare l'attesa in un ristorante li vicino. Sarà l'inizio di una serie di esilaranti avventure nel corso di un'imprevedibile notte in compagnia di stralunati compagni di viaggio.


Social Network

https://www.facebook.com/TuttoMoltoBelloFilm


Ti potrebbero interessare