True Blood: La Quinta Stagione Completa – Dal 22 maggio in DVD

TRUE BLOOD

La Quinta Stagione Completa

IN ARRIVO IL 22 MAGGIO IN DVD

La Quinta Stagione di TRUE BLOOD, una delle Serie TV HBO più amate di tutti i tempi arriva in Italia in DVD a partire dal 22 maggio grazie a Warner Bros. Entertainment Italia.
In un mondo sempre più popolato da creature sovrannaturali, in questa quinta stagione ad essere in gioco è il destino dell’intera umanità. Entra infatti in scena l’Autorità, che ha il compito di tenere la pace tra umani e vampiri. Ben presto però le cose si complicheranno fino ad arrivare ad un sanguinoso scontro che coinvolgerà tutti, vivi e morti.

Il DVD di questa nuova stagione mozzafiato della serie HBO ormai diventata un successo internazionale senza precedenti, è arricchito da imperdibili Contenuti Speciali, tra cui degli Approfondimenti sugli Episodi, con delle interviste agli autori delle serie.

CONTENUTI SPECIALI:

L’edizione DVD di True Blood – La Quinta Stagione Completa contiene i seguenti contenuti speciali:

Approfondimento sugli Episodi: Scopri le storie che si celano dietro ogni episodio nelle interviste agli autori della serie.
Commenti Audio: 5 Commenti del cast e del team di True Blood, tra cui quello di Alan Ball, Anna Paquin, Stephen Moyer, Denis O’Hare, Carrie Preston e molti altri.

TRUE BLOOD, la quinta stagione completa in DVD dal 22 maggio: http://go.wbros.it/te7l




Data e Luogo
Roma, 22 aprile 2014


Titolo
True Blood: La Quinta Stagione Completa - Dal 22 maggio in DVD


Sinossi
Mentre Sookie deve vedersela con gli omicidi perpetrati da Tara con i suoi imprevedibili poteri da fata, Bill ed Eric vengono chiamati ad agire dall’Autorità dei Vampiri. Alcide combatte i due nuovi lupi mannari J.D. e Martha, Sam cerca gli assassini dei mutaforma e Jason deve resistere alla sua attrazione per Jessica. Tutto raggiunge un sanguinoso e spettacolare culmine nello scontro tra l’Autorità e i vampiri integralisti assetati di sangue.


Ti potrebbero interessare