Il Trono di Spade – La settima stagione completa e il boxset con le stagioni 1-7 dal 14 dicembre in Blu-ray e DVD

WARNER BROS. ENTERTAINMENT ITALIA
PRESENTA

IL TRONO DI SPADE
LA SETTIMA STAGIONE COMPLETA
E IL BOXSET CON LE STAGIONI 1-7

DAL 14 DICEMBRE IN DVD E BLU-RAY™

Il fenomeno mondiale di HBO IL TRONO DI SPADE torna in home video con la settima stagione, a soli pochi mesi dalla messa in onda in tv! Ricca d’azione dall’inizio alla fine, e con le battaglie più epiche di sempre, sarà disponibile dal 14 dicembre in DVD e Blu-Ray® distribuita dalla Warner Bros. Entertainment Italia. Il formato Blu-Ray® sarà disponibile anche in un’esclusiva edizione Steelbook e sempre dal 14 Dicembre arriveranno anche i cofanetti Blu-ray® e DVD contenenti le stagioni 1-7.

Il primo e l’ultimo episodio della settima stagione de IL TRONO DI SPADEIL TRONO DI SPADE in Blu-ray® (https://goo.gl/fF3aTP), DVD (https://goo.gl/EgbV9z), Steelbook (https://goo.gl/srit8V).

Potete preordinare su Amazon gli esclusivi boxset contenenti le sette stagioni de IL TRONO DI SPADE in edizioni Blu-ray® (https://goo.gl/LjZegN) e DVD (https://goo.gl/t7wQA4)

Basato sulla famosa saga “Cronache del ghiaccio e del fuoco” di George R.R. Martin, la settima stagione de IL TRONO DI SPADE



Data e Luogo
Roma, 10 ottobre 2017


Titolo
Il Trono di Spade - La settima stagione completa e il boxset con le stagioni 1-7 dal 14 dicembre in Blu-ray e DVD


Sinossi
Serie televisiva statunitense prodotta dalla HBO. Basata sulla saga fantasy Cronache del ghiaccio e del fuoco di George R. R. Martin, vede le nobili famiglie dei Sette Regni entrare in guerra, l’una con l’altra, per il controllo del Trono di Spade in una serie di episodi scanditi da intrighi di corte, lotte politiche, tradimenti, accordi segreti, ricatti, regicidi, passioni e complotti.


Ti potrebbero interessare