I Trailer Warner Bros. svelati al San Diego Comic-Con

Da sabato 19 luglio, come ogni anno, la San Diego Convention Center ha ospitato il San Diego Comic-Con. Tante le novità mostrate anche in casa Warner che, per l’occasione, ha diffuso i trailer di alcune delle pellicole più attese. Eccoli.

ANIMALI FANTASTICI: I CRIMINI DI GRINDELWALD – Comic Con Trailer
La seconda delle nuove avventure nel Wizarding World™ di J.K. Rowling. In uscita il 15 novembre 2018, il film presenta un cast capitanato da Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller, con Jude Law e Johnny Depp.

 

AQUAMAN – Primo Trailer Ufficiale Italiano

Il nuovo film firmato dal regista James Wan, con Jason Momoa (Il trono di spade, Justice League) nel ruolo del protagonista, attesa nelle sale italiane a partire dal 1° gennaio 2019, ci porta nel mondo sottomarino dei sette mari, rivelando le origini  del mezzo – umano, mezzo atlantideo Arthur Curry. Lungo un viaggio che lo porterà a scoprire chi è veramente. Sul set del film:  Amber Heard (Justice League, Magic Mike XXL) nei panni di Mera; Willem Dafoe (Platoon, Spider-Man 2); Patrick Wilson (The Conjuring, Watchmen).

 

SHAZAM! – Trailer Ufficiale Italiano
Il film diretto da David F. Sandberg (Annabelle: Creation) svela le origini del supereroe della Dc con Zachary Levi nei panni del protagonista. Dentro ognuno di noi si nasconde un supereroe, al quattordicenne Billy Batson, grazie alla magia di un vecchio mago, basta una sola parola: SHAZAM!. Ma dovrà imparare ben presto a governare i suoi poter combattere le forze del male. Completano il cast del film:, prodotto da Peter Safran: Asher Angel, Jack Dylan Grazer, e Mark Strong.

 

GODZILLA II: KING OF THE MONSTERS – Trailer Ufficiale Italiano

La nuova storia segue le eroiche gesta dell’agenzia cripto-zoologica Monarch e dei suoi membri, che fronteggeranno una serie di mostri dalle dimensioni divine, tra cui il possente Godzilla, che si scontrerà con Mothra, Rodan e la sua nemesi più pericolosa, il mostro a tre teste King Ghidorah. Nel cast del film, firetto da Gareth Edwards: Kyle Chandler, Vera Farmiga, Millie Bobby Brown, Ken Watanabe.

 

 

SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK

FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita/
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/warnerbrositalia

 




Ti potrebbero interessare