Tom & Jerry Show – Stagione 01, Volumi 3 e 4 – Ora disponibili in DVD

Tom & Jerry sono tornati con una nuova animazione e avventure mai viste prima! Grazie a Warner Bros. Enterteinment, arrivano in DVD la terza e la quarta parte della prima stagione di TOM & JERRY SHOW! Tante risate attendono tutta la famiglia, non lasciatevi scappare questi nuovi episodi. Insieme a Tom & Jerry  tornano anche gli amici di sempre: Spike, Tyke, Tuffy e Butch. In TOM & JERRY SHOW – Stagione 01 Volume 03, mentre Tuffy porta Tom a fare un giro nell’episodio “Quell’amore di Tuffy”, il nostro gatto affronta turbolenze inaspettate in “Bagagli a mano”. Tom e Jerry si ritroveranno in “Un mare di guai” durante una crociera, e infine, partirano insieme ai loro amici per un viaggio tutto da ridere, nell’episodio “Tutti in auto!”. Quattordici, nuovi, episodi da non perdere!
In TOM & JERRY SHOW – Stagione 01 Volume 04, gli amici di sempre tornano con nuove avventure; dodici episodi per gustare con tutta la famiglia questo divertentissimo finale di stagione!

 

Potete acquistare su Amazon in edizioni DVD  TOM & JERRY SHOW – Stagione 01 Volume 03 – (http://go.wbros.it/yamm);  TOM & JERRY SHOW – Stagione 01 Volume 04 (http://go.wbros.it/hy0r)

 

TOM&JERRY SHOW S1V3_DVD_1000542568_2D

TOM&JERRY SHOW S1V4_DVD_1000542567_2D

 

 

 

SOCIAL NETWORK
FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita




Ti potrebbero interessare