Titti & Silvestro protagonisti della nuova THUN capsule collection

I Looney Tunes Titti & Silvestro, finalmente amici!
THUN ha riunito gli eterni rivali.

THUN Lancia la nuova licenza per Looney Tunes con Warner Bros. Consumer Products

Titti & Silvestro sono i protagonisti della nuova THUN capsule collection. La famosa Azienda altoatesina ha interpretato i characters del cartoon senza tempo, Titti & Silvestro, con le loro caratteristiche estetiche distintive. Sembra che ormai l’infinito inseguimento tra questi nemici/amici sia finito. Dopo molti inseguimenti e colpi di scena, i due eterni rivali sembrano finalmente scambiarsi dolci messaggi.

La linea, disponibile dal 16 luglio presso i punti vendita THUN, si suddivide in dieci referenze tra ceramiche decorate a mano come da tradizione e accessori, come il portachiavi, due mug con decoro sottosmalto e una shopper; oggetti diversi per momenti diversi, da condividere con chi amiamo.

La collezione è realizzata in ceramica bocciardata con la palette colori propria di THUN e i suoi canoni stilistici, con Titti & Silvestro , protagonisti, che abbracciano elementi tradizionali del marchio, come il cuore, in una perfetta commistione di generi e di valori. L’allegria, così caratteristica delle avventure dei due personaggi, incontra così la sorpresa e la gioia nel ricevere un dono.




Ti potrebbero interessare