The Vampire Diaries – L’ottava Stagione Completa della serie ora in DVD

Grazie a Warner Bros. Entertainment Italia l’ottava stagione completa di THE VAMPIRE DIARIES, è ora disponibile in DVD. Affondate i denti nel capitolo finale di The Vampire Diaries e preparatevi a dire addio a questa amatissima serie. La Stagione Otto inizia con Damon e Enzo ancora in preda a una follia omicida, manipolati da una forza sinistra e sovrannaturale. Mentre Bonnie, Stefan e Caroline sono ancora addolorati per la loro perdita, uniscono le forze per scoprire chi o cosa potrebbe essere responsabile della loro scomparsa. Alaric si unisce alle ricerche, nel tentativo di trovare indizi che spieghino come i due siano riusciti a scappare dalla cripta dell’Armory. Inoltre, la storia della famiglia di Matt porterà alla luce un legame profondo con Mystic Falls e indicherà come salvare la città dalla distruzione. La Stagione Finale promette incredibili intrighi sentimentali e snodi drammatici, in tutti i 16 elettrizzanti episodi in compagnia dei vampiri più appassionanti ed affascinanti della televisione.

Potete acquistare su Amazon l’Ottava Stagione Completa di THE VAMPIRE DIARIES in DVD cliccando sul link https://goo.gl/kL83Zt

SINOSSI

Per oltre un secolo ho vissuto segretamente. Fino ad ora. So che rischio corro, ma devo conoscerla. Cupo, minaccioso, pulsante di sete di sangue e di eccezionale romanticismo, The Vampire Diaries – serie nata dall’imperdibile romanzo di L.J. Smith – è diventato un imperdibile successo televisivo ricco di personaggi indimenticabili, vivi e non morti. Tra loro, i fratelli vampiri Stefan e Damon, uno buono e uno cattivo; Elena, la copia esatta della bellissima donna amata da entrambi circa 150 anni prima; e poi Jeremy, Bonnie, Matt e gli altri abitanti di Mystic Falls, Virginia. Tutti intrappolati in un’avvincente ragnatela intessuta di segreti, passione e terrore.

 

SOCIAL NETWORK
FACEBOOK https://www.facebook.com/warnerbrosita/
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita
INSTAGRAM:  https://www.instagram.com/warnerbrositalia/




Ti potrebbero interessare