The Looming Tower – La serie ora disponibile in edizioni Blu-ray e DVD

Grazie a Warner Bros. Entertainment Italia THE LOOMING TOWER, la serie tv tratta dal libro “Le altissime torri” di Lawrence Wright, vincitore del Pulitzer per la saggistica, è ora disponibile in edizioni Blu-ray™ e DVD. La serie ricostruisce la nascita di Al-Quaeda, gli attacchi e le indagini che hanno portato fino all’11 settembre 2001. Gli uomini della I-49 Squad a New York e della Alec Station a Washington, rispettivamente le divisioni anti-terrorismo dell’FBI e della CIA, viaggiano per il mondo lottando per la proprietà dell’informazione mentre lavorano apparentemente allo stesso obiettivo: cercare di prevenire un attacco imminente sul suolo americano. La serie può contare su di un cast straordinario per la serie: Jeff Daniels, Tahar Rahim, Bill Camp, Peter Sarsgaard, Michael Stuhlbarg, Wrenn Schmidt.

 

Potete acquistare su Amazon la vostra copia di THE LOOMING TOWER in edizioni Blu-ray™ (https://goo.gl/MLE1Es) e DVD (https://goo.gl/gJ3TgF)

 

SINOSSI:
La storia della crescente minaccia di Osama Bin Laden e Al-Qaeda alla fine degli Anni ‘90 e di come la rivalità tra FBI e CIA in quel periodo possa aver posto inavvertitamente le basi per gli attacchi terroristici dell’11 settembre 2001 e la successiva guerra in Iraq. Gli uomini della I-49 Squad a New York e della Alec Station a Washington, rispettivamente le divisioni anti terrorismo dell’FBI e della CIA, viaggiano per il mondo lottando per la proprietà dell’informazione mentre lavorano apparentemente allo stesso obiettivo: cercare di prevenire un attacco imminente sul suolo americano.

 

SOCIAL NETWORK
FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/warnerbrositalia/




Ti potrebbero interessare