The Following – La prima stagione in home video dal 13 febbraio

The Following cover

Tra pochi giorni sarà disponibile in home video una delle serie tv più acclamate e seguite della scorsa stagione televisiva: THE FOLLOWING.

Si tratta dello psico thriller ad episodi creato e prodotto da Kevin Williamson, e con protagonista il vincitore del Golden Globe e nominato all’Emmy Award Kevin Bacon. Nel cast anche James Purefoy, Natalie Zea e Shawn Ashmore.

Ryan Hardy, un ex agente del FBI esperto nell’elaborazione di profili psicologici, ritorna in attività quando il diabolico serial killer che aveva arrestato nove anni prima, Joe Carroll, evade dalla prigione nella quale era rinchiuso. Prima e durante la prigionia, Carroll sfrutta i social media per alimentare una setta e una sorta di culto degli omicidi seriali che ha come filo conduttore i romanzi di Edgar Allan Poe. Ryan Hardy, dopo aver individuato i primi potenziali bersagli dell’assassino, l’ex moglie Claire Matthews e l’unica donna a essergli sopravvissuta, la dottoressa Sarah Fuller, si ritrova a guidare una task force per catturare i killer sparsi negli Stati Uniti, seguaci dell’assassino e inseriti in diversi rami della società.

La prima imperdibile stagione di The Following sarà disponibile in DVD: http://9nl.be/ikgo e Blu-ray: http://9nl.be/ake1 a partire dal 13 febbraio.

#WarnerSerieTV #WarnerHomeVideo




Ti potrebbero interessare