The Flash – La Prima stagione completa dall’11 Novembre in Blu-ray e DVD

The-Flash-S1-Ep.23-Fast-Enough-FLA123A_0257b_13e76743-1024x681

WARNER BROS. ENTERTAINMENT ITALIA
PRESENTA

THE FLASH – LA PRIMA STAGIONE COMPLETA
DALL’11 NOVEMBRE IN BLU-RAY™ E DVD

THE FLASH – La Prima Stagione Completa, la serie tv dedicata all’uomo più veloce del mondo, sarà disponibile per la prima volta in Blu-ray™ e DVD dall’11 Novembre, distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia.

Spin-off di Arrow e realizzato dagli stessi creatori di quest’ultima, lo show tv si basa sul personaggio di Flash supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata dalla DC Comics.
All’età di 11 anni, dopo aver assistito al misterioso omicidio della madre Nora e visto suo padre Henry ingiustamente accusato del crimine, Barry Allen viene accolto in casa dal detective Joe West e dalla sua famiglia. Divenuto adulto, lavora come scienziato forense per il Dipartimento di Polizia di Central City, dove cerca di scoprire la verità sull’omicidio di sua madre; in seguito ad un brutta esplosione avvenuta in laboratorio, apprende di avere la capacità di muoversi ad una velocità sovrumana ed è anche convinto, e ben presto ne avrà la conferma, di non essere l’unico meta-umano creato dall’incidente. Il giovane Allen decide, quindi, di utilizzare l’eccezionale potere conferitogli dal destino per proteggere l’umanità, mantenendo però segreta la propria identità. Da questo momento comincia a far uso dei suoi straordinari poteri per sconfiggere il crimine e assume l’identità di Flash, l’uomo più veloce del mondo.

Le nuove avventure di THE FLASH si sviluppano attraverso 23 episodi avvincenti e ricchi di suspense  che regalano allo spettatore un racconto che combina risate, azione, dramma e fantascienza da gustare appuntamento dopo appuntamento. Vincitore di un People’s Choice Award come Miglior New Tv Drama, The Flash ha tra i suoi protagonisti: Grant Gustin (Arrow, Glee), Candice Patton (The Game), Rick Cosnett (The Vampire Diaries), Danielle Panabaker (Justified, Necessary Roughness), Carlos Valdes (Arrow), Tom Cavanagh (Ed, The Following), e Jesse L. Martin (Law & Order).

THE FLASH  si contraddistingue per essere  un grande successo dell’ultima stagione televisiva che ha raccolto un seguito straordinario. In una sola edizione,  ha conquistato migliaia di fan in tutto il mondo, diventando la serie nel suo genere più conosciuta e seguita in assoluto. Tra le curiosità da segnalare che il regista del primo episodio di THE FLASH , David Nutter, è lo stesso che oltre dieci anni prima aveva diretto il pilota di Smallville, universalmente riconosciuta come una delle produzioni migliori nella storia di The CW/WB. Prima di THE FLASH , Nutter aveva diretto anche il pilota di Arrow.

L’edizione Blu-ray™ e DVD di THE FLASH – La Prima Stagione Completa, è arricchita da contenuti speciali esclusivi, che regaleranno agli appassionati tre ore di inediti sulla serie tv, tra cui: il commento all’episodio pilota, scene mai trasmesse, gag, un approfondimento oltre la storia con il ritorno di Trickster, e un focus sui sensazionali effetti speciali che trasformano Barry Allen nell’uomo più veloce del mondo!

 

SINOSSI
Barry Allen è un agente della squadra scientifica di Central City la cui vita cambia radicalmente in seguito a un incidente che gli conferisce poteri sovraumani. Barry userà i suoi nuovi poteri per combattere altri meta-umani come lui che hanno deciso di sfruttare i loro doni per commettere atti criminali.

 

CONTENUTI SPECIALI

  • Oltre la storia: il ritorno di Trickster!
  • L’uomo più veloce del mondo! Creare la Macchia — gli effetti speciali di THE FLASH
  • Screen Test: la perfetta intesa sullo schermo tra Grant ed Emily
  • La notte DC Comics al Comic-Con 2014: presentazione di Gotham, The Flash, Constantine ed Arrow
  • Commento all’episodio pilota
  • Scene inedite
  • Le gag

Potete acquistare su Amazon THE FLASH – La Prima Stagione Completa in edizioni Blu-ray™ (http://go.wbros.it/cvuq) e DVD (http://go.wbros.it/32bs)




Data e Luogo
Roma, 11 Novembre 2015


Titolo
The Flash - La Prima stagione completa dall'11 Novembre in Blu-ray e DVD


Sinossi
Dal team creativo dei produttori esecutivi di Arrow, Greg Berlanti e Andrew Kreisberg, e dal regista David Nutter, arriva FLASH, la serie che segue le avventure ad alta velocità dell'uomo più veloce del mondo. Scritta da Berlanti, Kreisberg e da Geoff Johns della DC Entertainment, la storia racconta di Barry Allen, scienziato della polizia di Central City, un ragazzo qualunque con il cuore di un eroe e la voglia di aiutare il prossimo. Rimasto solo dal giorno dell'omicidio della madre (per il quale il padre fu ingiustamente condannato), Barry fu accolto in casa del Detective West e cresciuto assieme all'intelligentissima figlia di lui (nonchè ragazza dei suoi sogni), Iris. Ma quando rimane coinvolto in un devastante incidente alla struttura dell'acceleratore di particelle degli S.T.A.R. Labs, si ritrova improvvisamente in grado di muoversi ad una velocità impressionante. Ora può agire davvero come un supereroe e con l'aiuto del team di ricercatori degli S.T.A.R. Labs, inclusi il miliardario visionario Harrison Wells, l'esperta di biogenetica Caitlin Snow e l'inguaribile ottimista Cisco Ramon, Barry inizia a testare i propri poteri e ad utilizzarli per fermare il crimine. Con una personalità vincente e un sorriso sulle labbra, Barry Allen, aka FLASH, sta finalmente facendosi strada nella vita... molto, molto velocemente!


Social Network

FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: twitter.com/warnerbrosita


Ti potrebbero interessare