The Equalizer – Il Vendicatore: Trailer ufficiale italiano

equalizer

Il regista  Antoine Fuqua torna a lavorare insieme al Premio Oscar® Denzel Washington, dopo il successo riscosso con “Training Day” per THE EQUALIZER – IL VENDICATORE. Adrenalinico thriller tratto dalla Serie Tv “Un giustiziere a New York” e in arrivo nelle sale italiane il 9 ottobre.
Denzel Washington interpreta Robert McCall, un ex agente segreto che ora conduce una vita tranquilla in campagna. Fino a quando non incontra una giovane prostituta (Chloë Grace Moretz: “Kick-Ass”, “Resta anche domani“) minacciata dai suoi protettori. Per difenderla sarà costretto a tornare in azione, scatenando le ire della mafia russa.

Completano il cast del film: Marton Csokas, Haley Bennett, il Premio Oscar® Melissa Leo (“Prisoners”), Bill Pullman e Dan Bilzerian.
Ecco il trailer ufficiale italiano:

 

 

THE EQUALIZER – IL VENDICATORE arriverà nelle sale italiane il 9 ottobre 2014

SINOSSI: Il Premio Oscar® Denzel Washington interpreta un detective privato, un ex agente segreto che trascorre una vita tranquilla e monastica in campagna. Ma la calma è destinata a finire quando una giovane prostituta è minacciata dai suoi sfruttatori. L’agente torna all’azione provocando le ire della feroce mafia russa che tenta di eliminarlo attraverso disonesti agenti della C.I.A…Tratto dalla celebre serie TV anni ’80 “Un giustiziere a New York” con Edward Woodward.

 

Nella scheda del film potete trovare tutte le foto di scena

 

SITO UFFICIALE: TheEqualizer-Ilfilm.it

 

SOCIAL NETWORK:

Facebook: Facebook.it/TheEqualizerIT

Partecipa alla conversazione sui social network con l’hashtag #TheEqualizer




Ti potrebbero interessare