THE BIG BANG THEORY La Decima Stagione Completa – Ora disponibile in Home Video

Grazie a Warner Bros. Entertainment Italia, THE BIG BANG THEORY La Decima Stagione Completa – Ora disponibile in DVD.
L’universo del Dottor Leonard Hofstadter e di Sheldon Cooper è infinitamente esilarante ora che The Big Bang Theory entra nella decima dimensione! Nella scorsa Stagione, Leonard e Penny hanno smesso di essere dei semplici vicini di casa, dopo essersi sposati a Las Vegas. In questa Stagione, ripetono il paradigma ricreando il loro matrimonio – questa volta con la famiglia, inclusi la mamma di Penny (Katey Sagal) e il fratello (Jack McBrayer) e i genitori di Leonard (Christine Baranski e Judd Hirsch). Nel frattempo, Sheldon ha stilato un nuovo Contratto tra Coinquilini, dato che lui e Amy hanno deciso di iniziare una coabitazione sperimentale. Howard e Bernadette si preparano per l’arrivo del Piccolo Wolowitz, e Raj dispensa i suoi consigli da esperto della crescita dei figli – che loro li vogliano o meno!

Tutti i 24 episodi confermano la nuova teoria di una commedia brillante assolutamente geniale!

Potete acquistare su Amazon THE BIG BANG THEORY La Decima Stagione Completa in DVD cliccando sul link: https://goo.gl/7bz8iq

SINOSSI:
Leonard e Sheldon sono due brillanti fisici – dei veri maghi quando sono in laboratorio, ma geek disadattati al di fuori di esso. La loro vita è movimentata dalla splendida vicina Penny, decisamente sveglia, di cui Leonard è perdutamente innamorato. Nel tempo libero Leonard e Sheldon si divertono facendo acquisti nelle fumetterie e giocando a giochi di ruolo assieme ai loro amici scienziati Raj e Howard.

SOCIAL NETWORK:
FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita




Ti potrebbero interessare