Il Testimone Invisibile – Trailer Ufficiale del Film

Svelato il trailer ufficiale de IL TESTIMONE INVISIBILE, nuovo thriller firmato da Stefano Mordino con Riccardo Scamarcio (Ho voglia di te, Mio fratello è figlio unico), Miriam Leone, Fabrizio Bentivoglio (Forever Young) e atteso nelle sale italiane a partire dal 13 dicembre 2018. Adriano è un imprenditore di successo che si risveglia in una camera d’albergo sdraiato accanto al cadavere della sua amante. Accusato di omicidio incaricare di difenderlo un’affascinante penalista. La scoperta di un testimone chiave costringerà l’imprenditore a preparare in pochissimo tempo la sua difesa e, così, anche a dire tutta la verità.

 

Ecco il Trailer Ufficiale:

 

 

IL TESTIMONE INVISIBILE sarà nelle sale italiane a partire dal 13 dicembre 2018

 

SINOSSI:
Adriano Doria (Riccardo Scamarcio), un giovane imprenditore di successo, si risveglia in una camera d’albergo chiusa dall’interno accanto al corpo senza vita della sua amante, l’affascinante fotografa Laura (Miriam Leone).
Viene accusato di omicidio ma si dichiara innocente. Per difendersi, incarica la penalista Virginia Ferrara (Maria Paiato), famosa per non aver mai perso una causa. L’emergere di un testimone chiave e l’imminente interrogatorio che potrebbe condannarlo definitivamente, costringe Adriano e l’avvocato Ferrara a preparare in sole tre ore la strategia della sua difesa e a cercare la prova della sua innocenza. Spalle al muro, Adriano sarà costretto a raccontare tutta la verità.

 

SOCIAL NETWORK
FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/warnerbrositalia/

Partecipa alla discussione #IlTestimoneInvisibile




Ti potrebbero interessare