Teens Titans Go! Stagione 1 Parte 1 e 2 in home video – Disponibile dal 17 novembre in DVD

WARNER BROS. ENTERTAINMENT ITALIA
PRESENTA

TEEN TITANS GO! STAGIONE 1 PARTE 1 E 2
ARRIVA IN HOME VIDEO

DISPONIBILE
DAL 17 NOVEMBRE IN DVD

Roma, 14 Novembre 2016 – Supereroi e tanto divertimento in arrivo con la Prima Stagione di Teen Titans Go!, in onda su Boing, arriva finalmente in DVD dal 17 Novembre distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

DC Comics e Warner Bros. Animation ci regalano risate, azione e tanta comicità con Teen Titans Go! Stagione 1 Parte 1 e 2. Creata dall’universo DC, questa serie animata racconta in chiave parodica le avventure dei supereroi Robin, Cyborg, Raven, Stella e Beast Boy nella loro versione animata. Dal salvare il mondo al combattere il crimine, passando per la pericolosissima missione che prevede di portare a termine le faccende domestiche, i nostri cinque protagonisti dovranno anche liberarsi di alcuni ospiti indesiderati nella loro Torre.

La serie TV firmata DC Comics arriva finalmente in home video con tantissimi episodi tutti da gustare. Teen Titans Go! Stagione 1 Parte 1 e 2 nella sua edizione Home Video si presenta con ben 2 dischi per ogni parte, contenenti 26 episodi l’uno così da non perderci nessuna avventura o disavventura dei nostri amati supereroi in versione kids.

 

 




Data e Luogo
Roma, 14 novembre 2017


Titolo
Teens Titans Go! Stagione 1 Parte 1 e 2 in home video - Disponibile dal 17 novembre in DVD


Sinossi
Stagione 1 Parte 1:
Cosa accadrà ora che i nostri supereroi preferiti sono riusciti a salvare il mondo? Robin, Cyborg, Raven, Stella e Beast Boy possono finalmente rilassarsi nella loro Torre dopo una giornata passata a combattere il crimine... videogiochi e faccende domestiche li stanno aspettando! Preparatevi, ordinate una pizza e godetevi i primi 26 episodi di Teen Titans Go!

Stagione 1 Parte 2:
I nostri piccoli eroi sono tornati affamati e con tanta voglia di divertirsi! Robin, Cyborg, Raven, Stella e Beast Boy si dividono le faccende domestiche, proteggono la loro città dalla H.I.V.E. e liberano la Torre da alcuni ospiti indesiderati... tutto può accadere in questi 26 episodi delle prima stagione di Teen Titans Go!


Ti potrebbero interessare