Superman Space Travel – La Scatola dei Giocattoli

comunicato stampa e altro

 

Arrivato sulla Terra dalla lontana Krypton, Superman sta per affrontare un altro lungo viaggio attraverso lo spazio. La filiale italiana di Mattel con la Scatola dei Giocattoli, in collaborazione con RS Components, Panasonic e Warner Bros. ha ideato il progetto, il Viaggio dei Giocattoli nello spazio. Una navicella spaziale, costituita da una capsula e una sonda atmosferica che verrà lanciata nello spazio portando a 35.000 piedi dalla Terra un action figure di Superman. Un viaggio straordinario che sarà monitorato tramite un collegamento via radio a bassa frequenza ed un GPS e i cui dati (altitudine, temperatura, meteo) saranno raccolti grazie alla tecnologia Panasonic e RS Components. Il decollo avverrà in Scozia a fine settembre e ha visto coinvolti appassionati e makers grazie a DesignSpark, community di RS Components, attraverso il sito della Scatola dei Giocattoli.

 

Un viaggio straordinario quello di Superman pensato anche per le famiglie e per i piccoli fan. Sul sito: www.lascatoladeigiocattoli.it/viaggiodeigiocattoli/ ci sono tutti i contenuti necessari per costruire la vostra navicella spaziale personale. E potrete conoscere tutte le fasi del progetto.
Il sito de La Scatola dei Giocattoli raccoglierà tutte le foto e i video di chiunque voglia contribure, aspettando il decollo!

 

comunicato stampa e altro2




Ti potrebbero interessare