Godzilla – in arrivo il 18 settembre in Blu-ray™ e DVD. Disponibile in download digitale dal 4 settembre

GODZILLA

IN ARRIVO IL 18 SETTEMBRE IN BLU-RAY™3D, BLU-RAY™ E DVD
DISPONIBILE IN DOWNLOAD DIGITALE DAL 4 SETTEMBRE

GODZILLA_3DBD_3D

Roma, 25 agosto 2014 – A 60 anni dalla sua prima apparizione sul grande schermo, il mostro più famoso e iconico al mondo torna ad essere protagonista di un nuovo spettacolare film, disponibile in edizione Blu-Ray™, Blu-Ray™ 3D e DVD a partire dal 18 settembre grazie a Warner Bros. Entertainment Italia.

Dal visionario regista Gareth Edwards (“Monsters”) arriva una potente storia di coraggio e riconciliazione con le forze titaniche della natura. Una nuova spettacolare avventura per ristabilire l’equilibrio perduto dall’uomo che vede il ritorno del re di tutti i mostri: GODZILLA, personaggio creato negli anni ‘50 dalla TOHO CO., LTD.

Le edizioni Blu-ray™ e Blu-ray™ 3D del film includono oltre un’ora e mezza di imperdibili Contenuti Speciali, tra cui un focus sulle terrificanti creature M.U.T.O., i filmati militari segreti che mostrano il tentativo di distruggere il mostro durante i test nucleari americani del 1954, un tour virtuale con il regista e le scene eliminate.

Inoltre, nelle edizioni Blu-ray™ e Blu-ray™ 3D è disponibile la Copia Digitale del film, che permette di scaricare legalmente la pellicola e riprodurla sui propri dispositivi portatili.

SINOSSI: Una rinascita epica dell’iconico Godzilla dello studio Toho, in questa spettacolare avventura che contrappone il mostro più famoso del mondo con delle creature malvagie che, rafforzate dall’arroganza scientifica umana, minacciano la nostra stessa esistenza.

Potete preordinare su Amazon la vostra copia di GODZILLA in edizioni Blu-ray™(http://go.wbros.it/3z4c), Blu-ray™ 3D (http://go.wbros.it/4emv) e DVD (http://go.wbros.it/623o)

 

 

CONTENUTI SPECIALI

L’edizione DVD di GODZILLA contiene i seguenti contenuti speciali:

• A Whole New Level Of Destruction: la devastazione raggiunge livelli epici
• Ancient Enemy: The M.U.T.O.s: le nuove creature nemiche di Godzilla

Le edizioni Blu-ray™ e Blu-ray™ 3D di GODZILLA contengono i seguenti contenuti speciali:

• Operation: Lucky Dragon MONARCH: i filmati militari segreti che mostrano il tentativo di  distruggere il mostro durante i test nucleari americani del 1954
• MONARCH: The M.U.T.O File: la cospirazione e il tentativo dell’organizzazione MONARCH di tenere segreta l’esistenza dei M.U.T.Os
• Special Report: The Godzilla Revelation: allarmanti rivelazioni sull’organizzazione segreta
• Godzilla, A Force of Nature! Il regista Gareth Edwards reinventa una delle icone più popolari del mondo e la trasforma in una vera e terrificante forza della natura
• A Whole New Level Of Destruction: la devastazione raggiunge livelli epici
• Into The Void: Brody’s H.A.L.O. Jump: Aaron Taylor-Johnson svela come il mozzafiato lancio con il paracadute “High Altitude Low Opening” diventa un momento emblematico del film
• Ancient Enemy: The M.U.T.O.s : le nuove creature nemiche di Godzilla
• Threading the Needle – Editing Godzilla: un tour col regista Gareth Edwards fra scene, sequenze e riprese eliminate
• Deleted Scenes: scene eliminate

 

LE EDIZIONI BLU-RAY™ E BLU-RAY™ 3D INCLUDONO LA COPIA DIGITALE DEL FILM

COS’È LA COPIA DIGITALE:

La visione di contenuti su dispositivi digitali (e.s. Computer/dispositivi portatili) è decollata negli ultimi anni, grazie agli sviluppi della tecnologia e alla necessità di poter fruire dei contenuti in modo flessibile. Proprio per questo è nata la COPIA DIGITALE, una copia compressa in formato digitale in un file – protetto da un software che deve essere “sbloccato” tramite un codice alfanumerico apposito – che risiede all’interno di un DVD fisico oppure online.

La COPIA DIGITALE consente al consumatore di avere a disposizione una copia digitale del film da caricare su un dispositivo portatile oppure da salvare nell’hard disk del PC in modo semplice e veloce: basta essere collegati ad Internet, inserire il disco nel proprio computer ed eseguire le istruzioni riportate sullo schermo. In pochi minuti la copia digitale verrà trasferita nel PC o sul dispositivo video portatile.
La copia digitale permette quindi la possibilità di vedere in modo legale, sicuro e veloce i propri film preferiti.

Godzilla, sarà disponibile (sia in HD che in SD) per l’acquisto a partire dal 4 settembre e per  il noleggio a partire dal 18 settembre sulle principali piattaforme digitali: iTunes, Google Play, PlayStation, Xbox, Cubovision, Chili.

www.warnerbros.it
www.youtube.com/warnerbrostrailers
www.fb.com/GodzillaIT
http://www.twitter.com/GodzillaIT
#GodzillaIT
#Godzilla2014

 

 

 

 




Data e Luogo
Roma, 25 agosto 2014


Titolo
Godzilla - in arrivo il 18 settembre in Blu-ray™ e DVD. Disponibile in download digitale dal 4 settembre


Sinossi
L’epica rinascita dell’icona Godzilla della Toho, questa spettacolare avventura, dalla Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures, contrappone il mostro più famoso del mondo alle malvagie creature che, sostenute dall’arroganza scientifica dell’umanità, minacciano la nostra esistenza.

Gareth Edwards è il regista di “Godzilla”, che vede protagonisti Aaron Taylor-Johnson (“Kick-Ass”), il candidato all’Oscar® Ken Watanabe (“L’ultimo samurai”, “Inception”), Elizabeth Olsen (“Martha Marcy May Marlene”), la premio Oscar® Juliette Binoche (“Il paziente inglese”, “Cosmopolis”) e Sally Hawkins (“Blue Jasmine”), assieme al candidato all’Oscar® David Strathairn (“Good Night, and Good Luck.”, “The Bourne Legacy”) e a Bryan Cranston (“Argo”, “Breaking Bad” per la TV).

Edwards dirige da una sceneggiatura di Max Borenstein e soggetto di David Callaham, ispirato al personaggio “Godzilla”, di proprietà e creato dalla TOHO CO., LTD. Thomas Tull e Jon Jashni sono i produttori assieme a Mary Parent e Brian Rogers. Patricia Whitcher e Alex Garcia sono produttori esecutivi assieme a Yoshimitsu Banno e Kenji Okuhira.

Il team creativo dietro la macchina da presa include il direttore della fotografia candidato all’Oscar®, Seamus McGarvey (“Anna Karenina”, “Atonement”); lo scenografo Owen Paterson (la trilogia di “The Matrix”); il montatore Bob Ducsay (“Looper”); la costumista candidata all’Oscar®, Sharen Davis (“Dreamgirls”, “Ray”, “Django Unchained”) ed il supervisore agli effetti visivi premio Oscar®, Jim Rygiel (“Lord of the Rings”). La colonna sonora è stata composta dal candidato all’Oscar®, Alexandre Desplat (“Argo”, “Il discorso del re”).






Social Network

 

Facebook: facebook.com/GodzillaIT
Twitter: twitter.com/GodzillaIT

Partecipa alla discussione: #Godzilla2014 #GodzillaIT


Ti potrebbero interessare