Storia d’Inverno – Ora Digital Download, dal 19 giugno in Blu-ray e Dvd

storia d'inverno

STORIA D’INVERNO, il film del Premio Oscar® Akiva Goldsman (sceneggiatore di Cinderella Man, Io Sono leggenda e Il Codice da Vinci) tratto dall’omonimo romanzo di Mark Helprin, e con protagonisti Colin Farrell, Jessica Brown Findlay, insieme ai premi Oscar® Jennifer Connelly, William Hurt e Russell Crowe, è ora disponibile in Digital Download grazie a Warner Bros Entertainment su selezionati store on-line.

Il film racconta la storia di Peter Lake (Colin Farrell), un ladro di professione perdutamente innamorato di Beverly Penn (Jessica Brown Findlay), una donna afflitta da una grave malattia. Ma dopo la morte della sua amata un destino bizzarro lo terrà in vita per oltre un secolo, catapultandolo in una moderna New York, dove dovrà ricostruire la sua identità e capire quale missione lo attende.

 

Potete scaricare la vostra copia digitale di Storia d’Inverno nei seguenti store on-line cliccando sui link:

iTunes: http://go.wbros.it/8quk
Google Play: http://go.wbros.it/m5f1
Chili: http://go.wbros.it/yt0s
Xbox: http://go.wbros.it/77lx
PSN: http://go.wbros.it/a63x

 
Il film sarà poi disponibile dal 19 Giugno in edizioni DVD (http://go.wbros.it/dv4v) e Blu-ray (http://go.wbros.it/7n0v ) entrambe già pre-ordinabili su Amazon, arricchite da imperdibili Contenuti Speciali, tra cui le scene eliminate ed un racconto del cast su come sia avvenuta la trasposizione cinematografica dal libro di questa romantica storia d’amore. Inoltre, in esclusiva nell’edizione Blu-rayTM, la Copia Digitale del film permette di scaricare legalmente la pellicola e riprodurla sui propri dispositivi portatili.

 
CONTENUTI SPECIALI

L’edizione DVD di Storia d’inverno contiene i seguenti contenuti speciali:

· Winter’s Tale: A Timeless Love – Dal romanzo allo schermo, le stelle del cast raccontano l’adattamento cinematografico di questa romantica storia d’amore.
 
L’edizione Blu-ray di Storia d’inverno contiene i seguenti contenuti speciali:

·Winter’s Tale: A Timeless Love – Dal romanzo allo schermo, le stelle del cast raccontano l’adattamento cinematografico di questa romantica storia d’amore.
·Characters of Good and Evil
· Scene eliminate

 
SITO UFFICIALE: www.StoriadInverno.it

SOCIAL NETWORK
:

Facebook: www.facebook.com/Storiadinverno

Twitter: twitter.com/warnerbrosita

#StoriaDInverno




Ti potrebbero interessare