Edge of Tomorrow – Senza Domani, ora nei cinema 2D e 3D

edge of tomorrow

L’attesa è finita e EDGE OF TOMORROW – SENZA DOMANI, il film diretto da Doug Liman con protagonisti Tom Cruise, Emily Blunt e Bill Paxton, arriva oggi nelle sale italiane 2D e 3D.

Cruise, sbarcato a Roma nella giornata di martedì per presentare il film, interpreta il tenente Bill Cage, soldato impegnato nella guerra contro un pericoloso nemico alieno. Ucciso in pochi minuti, si risveglia finendo però in un loop temporale, che lo condanna a vivere lo stesso giorno e lo stesso combattimento all’infinito. Aiutato dall’agente delle forze speciali Rita Vrataski (Emily Blunt), cercheranno insieme di annientare gli invasori e salvare la Terra.

 

Potete trovare la sala più vicina a voi che proietta grazie all’applicazione sottostante. Inserite la località desiderata e cliccate sul tasto “Cerca”:

 

Il nominato all’Oscar® Tom Cruise (la saga di “Mission: Impossible” , “Collateral,” “Jerry Maguire”) e Emily Blunt (“Il Diavolo Veste Prada,” “The Adjustment Bureau”) sono i protagonisti del nuovo thriller Sci-fi della Warner Bros. Pictures e Village Roadshow Pictures, “Edge of Tomorrow – Senza Domani”, diretto da Doug Liman (“The Bourne Identity,” “Mr. & Mrs. Smith”).

SINOSSI: Una razza aliena, i Mimics, ha colpito la Terra, devastando le città e uccidendo milioni di esseri umani. L’unico modo per resistere alla brutalità dell’offensiva aliena è quello di unire le forze e tentare l’impossibile. Il tenente Bill Cage (Tom Cruise), ucciso in pochi minuti, si risveglia finendo però in un loop temporale, che lo condanna a vivere lo stesso giorno e lo stesso combattimento all’infinito…
Aiutato dall’agente delle forze speciali Rita Vrataski (Emily Blunt), cercheranno insieme di annientare gli invasori e salvare la Terra.

 

EDGE OF TOMORROW – SENZA DOMANI è ora nelle sale italiane in 2D e 3D.

 

SOCIAL NETWORK
:

Facebook: facebook.com/EdgeOfTomorrowIT

Twitter: WarnerBrosIta

#ViviMuoriRipeti  #EdgeOfTomorrow




Ti potrebbero interessare